Il World Snowboard Day giunge alla sua quinta edizione ed anche quest'anno segnerà l'inizio della stagione invernale in tutto il mondo: Domenica 19 dicembre 2010.
Una giornata di celebrazione gratuita per promuovere il meraviglioso mondo della montagna e dello snowboard, condividere le proprie passioni ed informare la gente sull'importanza di rispettare l'ambiente.
Un occasione per socializzare e diffondere i valori in cui credono tutti i rider.
E' un giorno importante per far sentire a tutti la voce dello snowboard e promuovere il nostro sport preferito.
Se siete un organizzatore eventi, un club, un negozio, uno snowpark o semplicemente un gruppo di appassionati, organizzate qualcosa il 19 dicembre prossimo e celebrate anche voi il World Snowboard Day: una gara, una demo, un video premiere, lezioni gratuite, test materiali. Andate su www.world-snowboard-day.com e registrate il vostro evento online: riceverete gratuitamente a casa vostra un kit con striscioni, flyer, poster ed adesivi!
{vimeo}11167720{/vimeo}
Per tutti gli snowboarder: non vi resta che visitare www.world-snowboard-day.com e scoprire l'evento più vicino a casa vostra!
Il World Snowboard Day è organizzato da EuroSIMA (European Boardsports Industry Manufacturers Association), la Outdoor Sports Valley (European outdoor sports industry association), e la WSF (World Snowboard Federation).