L'associazione Comunitattiva festeggia il quarto anno con una festa per tutti i ragazzi sulle piste da sci.
SARNANO – Festa di compleanno con il botto quella dell’associazione Comunitattiva, nata dal progetto Informagiovani per la Comunità Montana dei Monti Azzurri.
Per il suo quarto anno, il gruppo di ragazzi che compongono l’associazione regala a tutti una domenica di musica e divertimento sulla neve. Un’occasione da non perdere, per andare a sciare e potersi godere una giornata di grande intrattenimento.
L’appuntamento è per domenica 8 febbraio alla Capannina di Sassotetto.
Dalle 10 alle 16, Radio Linea darà il via all’animazione con una musica preparata ad hoc per questa occasione.
Ma c’è di più, perché tutti i presenti potranno, con soli 2 euro, partecipare al concorso che si terrà in giornata davanti al rifugio “La capannina”.
Con questa quota, si potrà diventare soci di Comunitattiva, e ricevere gratuitamente per un anno il giornale edito per l’associazione.
Due le estrazioni che saranno sorteggiate, una alle dodici ed una alle quattordici, con ricchi premi: dagli sci agli snowboard Head, passando per vari articoli sportivi offerti da Intersport di Tolentino e Quota-CS sport di Sant’Elpidio a Mare e tantissime SciMarche.it CARD.
Durante la giornata, tutti i partecipanti verranno rifocillati con vernaccia e prodotti da forno biologici, dolci e salati, offerti da Lanfranco Quacquarini di Serrapetrona e dal laboratorio LAB di San Ginesio.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Scimarche.it e il comprensorio sciistico Sarnano-Sassotetto, viene realizzata grazie alla Comunità Montana dei Monti Azzurri, con il suo commissario Gianpiero Feliciotti, con il contributo della Provincia di Macerata e il patrocinio del Comune di Sarnano.