Immagina di chiamare un Uber per andare al lavoro in pieno inverno e che si presenti un gatto delle nevi. Sarebbe piuttosto strano, vero? Fortunatamente, non è esattamente quello che sta succedendo, ma Uber sta offrendo escursioni di sci con gatto delle nevi ai membri di Uber One in Nuova Zelanda, per celebrare i dieci anni di attività nel paese.
Cos’è il cat skiing o snowcat Skiing?
Il “cat skiing”, noto anche come “snowcat skiing”, è una forma di sci fuoripista che offre agli sciatori l’opportunità di esplorare aree remote e incontaminate. Invece di utilizzare gli impianti di risalita, gli sciatori vengono trasportati da un gatto delle nevi, un veicolo cingolato progettato per muoversi sulla neve. Questa esperienza permette di sciare su discese mozzafiato e su neve fresca, lontano dalle piste affollate.
Come prenotare un’escursione di sci con gatto delle nevi in Nuova Zelanda
A partire dallo scorso 24 agosto, i membri di Uber One potranno prenotare un’escursione di sci con gatto delle nevi nel backcountry del Monte Cardrona. Questa esclusiva esperienza, disponibile per un periodo limitato, include il trasporto con il gatto delle nevi e una cena gourmet. Per prenotare, è necessario utilizzare l’app Uber Eats, inserendo Queenstown come indirizzo e cercando “Uber One Exclusive Ski Experience” per selezionare una delle date disponibili.
Celebrazione dei 10 anni di Uber in Nuova Zelanda
“Siamo estremamente grati per tutto il supporto ricevuto in Nuova Zelanda e volevamo celebrare questa collaborazione con stile. L’ultimo decennio non sarebbe stato possibile senza tutti i partner autisti, i corrieri, i proprietari di ristoranti e i commercianti che hanno affidato la nostra tecnologia per aiutarli a guadagnare. Siamo anche molto riconoscenti ai passeggeri e ai consumatori Kiwi per aver condiviso questo viaggio con noi. Il nostro team è onorato di poter supportare le persone ovunque vadano e per qualsiasi necessità, ogni giorno. Auguriamo altri 10 anni di innovazioni, a partire da questa iniziativa unica al mondo in Aotearoa.” – Andy Bowie, General Manager di Uber Eats Nuova Zelanda
Dettagli dell’esperienza di sci con gatto delle nevi a Soho Basin
L’esperienza esclusiva è limitata a 20 ospiti al giorno per tre weekend consecutivi: 24 agosto, 31 agosto e 6 settembre. Guide esperte accompagneranno gli sciatori nel backcountry, aiutandoli a trovare nuove piste e a godere della migliore neve fresca disponibile. L’esperienza include anche un menù speciale curato, che offrirà un’esperienza culinaria unica nella vita. Le escursioni di sci si svolgeranno presso il gruppo privato di sci e snowboard nel backcountry di Soho Basin.
“Ci congratuliamo con Uber per 10 anni di straordinaria innovazione e siamo entusiasti di celebrare con loro attraverso l’esclusiva esperienza a Soho Basin. Questo evento non solo segna una tappa importante, ma svela anche uno dei segreti meglio custoditi della Nuova Zelanda. La nostra avventura di sci nel backcountry con gatto delle nevi, combinata con la premiata cucina alpina di Amisfield, mette in luce il nostro impegno comune a offrire esperienze straordinarie in ambienti mozzafiato. Questa collaborazione esemplifica la dedizione condivisa di entrambe le aziende nel fornire convenienza ed emozioni in contesti unici.” – Zak Darby, co-proprietario di Soho Basin.
Video dell’Uber cat skiing in Nuova Zelanda
https://www.tiktok.com/@uber_anz/video/7404946737422470418