Oramai è ufficiale l’estensione del famoso gioco Steep (sci, snowboard, tuta alare e parapendio) ti farà vivere i Giochi Olimpici Invernali del 2018 a Pyeongchang, in Corea del Sud direttamente dal salotto di casa tua.
Come si chiama l’estensione del gioco Steep?
Il nome è Steep Road to the Olympics .
Per quali piattaforme è disponibile Steep Road to the Olympics?
La release che va ad arricchire il game Steep è disponibile per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
In questa release dedicata ai Giochi Olimpici Invernali del 2018 a Pyeongchang, in Corea del Sud sono stati inseriti dalla Ubisoft anche gli sport classici come lo sci alpino e 10 discipline come ad esempio: halfpipe, bigair, slalom gigante, parallelo, cross, super G e slopestyle.
Per gli sviluppatori è stato molto difficile inserire e modellare il gioco per adattarlo allo sci alpino tanto che hanno chiamato in loro aiuto due grandi campioni dello sci: Bode Miller e Lindsey Vonn.
Tra le novità apportate nel gioco è l’opportunità di utilizzare la “tuta razzo” che farà volare il giocatore/sciatore sulla pista da sci e gli permetterà di guadagnare del tempo sui concorrenti ed addirittura di saltare i laghi, crepacci e risalire i pendii incontrati nel tracciato.
Steep Road to the Olympics disponibile dal 5 dicembre sarà a pagamento e fruibile da chi ha già acquistato il gioco Steep sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox One.
[amazon_link asins=’B0753D42QF’ template=’ProductCarousel’ store=’jayconsulting-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f8c6b18-d2b6-11e7-abab-01a288d30720′]