Madonna di Campiglio ci ha sempre abituati a sorprenderci sempre di più e quest’anno l’ha fatto ulteriormente con la nuova e prima pista da slittino del comprensorio sciistico di Campiglio.
Il tracciato è adatto a tutti sia per chi non sa sciare o andare con la tavola da snowboard sia per i più esperti che vogliono passare una giornata con un’alternativa altrettanto divertente.
Quindi la partenza della discesa è dal Monte Spinale e la pista attraverserà i prati della malga Fevri per arrivare alla partenza della seggiovia Monte Spinale 2.
La lunghezza del percorso ben 3 km (2.070 metri fino a 1.730 metri), un dislivello di 340 metri, una pendenza media del 12% ed una massima del 18% garantiscono il divertimento.
Orario: continuato dalle 10:00 alle 15:45.
Il noleggio dello slittino e l’acquisto dello skipass deve essere effettuato press la biglietteria alla partenza della Telecabina Spinale.
E’ vietato utilizzare lo slittino con scarponi da sci e le scarpe adatte per andare con lo slittino ed il casco si noleggiano presso il Noleggio Des Alpes a fianco della partenza della Telecabina Spinale.
Non è permesso l’utilizzo dei bob ma è consentito l’uso di slittini privati, inoltre fino a 14 anni è obbligatorio l’uso del casco.