Immaginate un paesaggio da sogno, circondati dalle cime innevate dei Monti Sibillini, e un’atmosfera che si accende a ritmo di musica: domenica 26 gennaio 2025, la baita Solaria situata nel comprensorio sciistico di Sarnano (ski area Sassotetto – Santa Maria Maddalena) trasforma questa visione in realtà con un evento imperdibile. Preparati a vivere un après-ski unico che unisce divertimento, ottima musica e sapori irresistibili in uno dei luoghi più suggestivi dell’Appennino.
L’appuntamento inizia alle 12:30 e promette una giornata di puro spettacolo che si protrarrà fino alle 18:00. La combinazione perfetta? Un pranzo speciale, il calore della buona compagnia e la magia della musica. Ad aprire le danze sarà il celebre duo Oriano e Alessandrino, pronti a coinvolgerti con il loro irriverente show durante il pranzo spettacolo.
Ma è nel pomeriggio che l’energia raggiungerà il massimo: il resident DJ Licio (Movimenti Notturni) ti farà entrare nel mood giusto, preparando il terreno per l’arrivo dell’ospite d’onore. Mario Fargetta, uno dei nomi più iconici della scena musicale italiana, noto al grande pubblico come “Get Far”, prenderà il controllo del sound e trasformerà la Baita Solaria in una pista da ballo a cielo aperto. Le sue hit, che hanno fatto vibrare generazioni di fan, faranno da colonna sonora a un pomeriggio indimenticabile.
Con il panorama mozzafiato a quota 1400, l’evento è molto più di una festa: è un’esperienza che unisce il fascino della montagna all’adrenalina della musica.
Dettagli dell’evento:
Data: Domenica 26 gennaio 2025
Orario: Dalle 12:30 alle 18:00
Luogo: Baita Solaria – Sarnano (MC) (ski area Sassotetto – Santa Maria Maddalena)
️Costo: 40 euro (bevande escluse, include pranzo e musica)
Show: Pranzo spettacolo con Oriano e Alessandrino
Resident DJ: Licio (Movimenti Notturni)
Special Guest DJ: Mario Fargetta, aka “Get Far”
Mario Fargetta
Mario Fargetta, noto come Get Far, è un DJ, produttore discografico e regista radiofonico italiano nato a Lissone il 19 luglio 1962. Inizia la sua carriera da DJ nell’adolescenza e, dopo la scomparsa del padre, prosegue gli studi in informatica e lavora come tappezziere. Nel 1980 vince un concorso per DJ e inizia a lavorare per la radio Super Antenna di Monza, alternando l’attività con la carriera calcistica. Dal 1987 lavora a Radio Deejay, dove diventa famoso per il mixaggio delle trasmissioni “Deejay Time” e “Deejay Parade” di Albertino. Produce il suo primo disco nel 1992 e ottiene successo con diversi brani nelle classifiche da club inglesi e italiane. Collabora con The Tamperer feat. Maya e raggiunge il primo posto nelle classifiche britanniche. Dal 2001 produce canzoni house-dance e diventa proprietario di tre etichette dance. Come “Get Far”, pubblica vari remix e il suo brano “Shining Star” ottiene successo mondiale. Partecipa a Sanremo 2012 e fonda la casa discografica Get Over Records nel 2013. Torna a Radio Deejay nel 2015 e si unisce a Radiom2o nel 2019.