Resi merce

L’azienda Scimarche.it di Jonathan Giustozzi consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:

  • la merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve avere segni di usura causati da utilizzo.
  • in caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta-scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per reinserire la merce.
  • Non devono essere trascorsi più di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle condizioni sopra indicate, per effettuare il cambio, occorre contattare il nostro Customer Services al numero 351/8050950 o per email a info@scimarche.it o via messenger, comunicando il numero del vostro ordine e gli articoli da cambiare. Le spese di spedizione per i cambi merce sono a carico del cliente.

Sono disponibili tre tipi di compensazione:

  • Cambio misura/colore
    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
  • Store Credit (coupon)
    Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi. L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà incluso nello Store Credit solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati. Lo Store Credit: può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso e non può essere cumulato con altri Store Credit; Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
  • Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Scimarche.it ed i prodotti saranno verificati.
    Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà rimborsato al cliente solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.