Un’esilarante sorpresa ha accolto gli sciatori e i visitatori del comprensorio sciistico di Sarnano Sassotetto. Alcuni simpatici mattacchioni, approfittando del candore immacolato delle piste, hanno deciso di lasciare il loro segno… letteralmente! Un enorme disegno raffigurante un pene è apparso sulla neve vicino alle piste da sci, ben visibile dall’alto, strappando risate a migliaia di persone.
La curiosa “opera” è stata avvistata immediatamente dagli sciatori e dagli escursionisti che percorrevano i sentieri circostanti. In pochi istanti, la notizia ha fatto il giro dei social, culminando con la pubblicazione della foto da parte di Marco Pinciaroli sulla celebre pagina Facebook “Degrado Post Mezzadrile”, che non ha perso occasione per celebrare l’evento con un tocco di ironia.
La foto ha generato centinaia di commenti divertiti. C’è chi l’ha definita “la miglior performance artistica delle Marche” e chi si è chiesto quale fosse la tecnica usata per creare un disegno così grande e preciso. Tra battute e risate, molti hanno apprezzato la leggerezza dell’episodio, che ha regalato un sorriso in un clima invernale già magico.
Bestseller N. 2
Bestseller N. 3
Bestseller N. 4
Bestseller N. 5
Bestseller N. 6
Bestseller N. 7
Bestseller N. 8
OffertaBestseller N. 9