Nel Parco dei Monti Sibillini. 34° Giro Da Rifugio A Rifugio.

Ascoli Piceno – La Manifestazione Interregionale, giunta alla sua 34° Edizione, tra le più importanti che si svolgono all'interno del Parco dei Sibillini, richiama ormai migliaia di appassionati da tutt'Italia, tra atleti partecipanti alla Gara di Corsa e appassionati.

Si svolgerà domenica 17 giugno 2007 presso il Rifugio degli Alpini " M.O. Giovanni Giacomini "di Forca di Presta (Arquata del Tronto -AP-) il tradizionale "Giro da Rifugio a Rifugio" nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini organizzato dall'Associazione Nazionale Alpini della Sezione Marche.

La Manifestazione Interregionale, giunta alla sua 34° Edizione, tra le più importanti che si svolgono all'interno del Parco dei Sibillini, richiama ormai migliaia di appassionati da tutt'Italia, tra atleti partecipanti alla Gara di Corsa e appassionati di passeggiate ecologiche in montagna.

I partecipanti, dopo aver percorso a scelta , tra i tre anelli di 19 Km. , 14 Km. e 5 Km. lungo il panoramico percorso tra i Rifugi attraverso prative ondulazioni e apprezzato luoghi particolarmente incantevoli del Parco Nazionale dei Monti Sibillini , avranno modo…………..

Continua su: www.ilquotidiano.it