Finalmente è ufficiale l’azienda Marco Finori si aggiudica la gestione degli impianti di risalita e piste da sci della località sciistica di Monte Piselli per 5 anni (fino a marzo 2024) in quanto è arrivata in prima posizione alla gara d’appalto.
La notizia è stata data con un comunicato da parte del CdA del Cotuge che come riportato nell’articolo del 1 novembre, aveva richiesto del tempo per verificare che tutti i documenti presentati fossero validi e redatti in maniera corretta.
Attualmente la Marco Finori srl gestisce anche gli impianti e piste della stazione sciistica di Prati di Tivo in Abruzzo.
Alcuni punti salienti del comunicato del CdA Cotuge
“Avendo riportato un esiguo scarto millesimale (0,185 su 100 punti) tra il primo ed il secondo classificato, la Commissione ha effettuato un controllo più approfondito, a garanzia di trasparenza e legalità e oggi, la stazione è stata assegnata alla Ditta Finori srl. Auguriamo buon lavoro alla Ditta appaltante, che saprà sicuramente incrementare, favorire e promuovere il nostro territorio, sfruttando tutte le potenzialità di cui dispone. Tale risultato ci incoraggia ad andare avanti con il massimo impegno e dedizione, per completare l’ambizioso progetto Monti Gemelli / Stazione Turistica”.