Se state cercando un’esperienza unica durante la vostra vacanza sciistica presso il comprensorio Tre Cime Dolomiti, non potete perdere l’opportunità di una sciata notturna sul Monte Baranci. La piccola ski area di San Candido, offre una suggestiva esperienza che si può vivere solo di notte, con le piste illuminate da riflettori.
Sci notturno sul Monte Baranci – Tre Cime Dolomiti
Ogni martedì e venerdì, fino al 10 marzo, le piste del Monte Baranci si illuminano al calare del sole, regalando l’emozione di una sciata notturna sotto i riflettori della Coppa del Mondo. Potrete godervi la pista da sci che ospita la competizione e quella di skicross, fino alle 22:00, quando le luci si spengono e la giornata di sci notturno giunge al termine. Inoltre, avrete a disposizione anche una pista da slittino lunga ben 3 km, per un’esperienza ancora più emozionante.
Dopo una notte di sci, perché non concedersi una cena presso il Rifugio Gigante Baranci? Questo rifugio, situato in vetta, offre piatti della tradizione altoatesina, che vi faranno venire l’acquolina in bocca. In queste occasioni, il Rifugio è aperto anche di sera, tuttavia, per evitare delusioni, è meglio prenotare in anticipo.
Il prezzo dell’esperienza di sci notturno sul Monte Baranci è incluso nel biglietto d’ingresso all’impianto di risalita. Tuttavia, è importante tenere presente che i biglietti giornalieri non sono validi, mentre quelli plurigiornalieri sì.
Si consiglia di consultare il sito ufficiale del comprensorio Tre Cime Dolomiti per avere maggiori informazioni mentre per prenotare la cena in rifugio chiamare il seguente numero: +39 0474 916582