Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una delle coppie che sta facendo più discutere in questo periodo. La separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi, decisamente burrascosa, ha riempito infatti le pagine dei giornali. Tirati in ballo dai giornali, come sempre, anche i figli.
Chanel Totti è infatti la protagonista di alcuni scatti che la immortalano a Madonna di Campiglio insieme a Francesco Totti (suo padre) e la compagna Noemi Bocchi. Una vacanza sulla neve in cui spicca l’abbigliamento griffato e il trend del cappello furry.
Insieme alla famosa coppia quindi c’è anche Chanel e ci sono i figli di Noemi, Sofia e Tommaso che hanno rispettivamente 10 e 8 anni e che sono nati dal suo precedente matrimonio con Mario Caucci. La secondogenita dell’ex calciatore, Chanel, è molto attiva sui social, ed ha quindi pubblicato foto che mostrano appunto momenti di questa vacanza invernale. Una condivisione della quotidianità e delle giornate che ha attirato subito i tanti fans. Nelle immagini si vedono panorami innevati, selfie fatti allo specchio, bellissime piste da sci completamente bianche e bei momenti di totale relax in piscina. La quindicenne, insomma, sta immortalando l’intera vacanza insieme alla sua famiglia.
Questi giorni insieme non sono gli unici, visto che non è la prima volta che Chanel passa del tempo con suo padre e con la sua nuova compagna. Da diverso tempo ormai, infatti, il grande ex capitano dei giallorossi ha allargato le conoscenze e per così dire fatto le presentazioni ufficiali di rito. Quella che sta portando avanti con Noemi Bocchi è una relazione seria e stabile a quanto pare, e quindi meritevole di includere anche i rispettivi figli.
Chanel Totti in settimana bianca a Madonna di Campiglio
Chanel è quindi partita insieme a loro per Madonna di Campiglio, dopo però essere stata ospite alla Milano Fashion Week. Una passione per la moda che ha ereditato dalla madre (Ilary Blasi) e grazie alla quale è stata invitata da Belen Rodriguez alla presentazione del suo nuovo brand di abbigliamento Mar De Margaritas. Per l’occasione la ragazza ha messo in mostra un look glamour e totalmente griffato, che come sempre comprendeva l’immancabile borsa Chanel, suo marchio preferito. Poi ha fatto le valigie ed è partita per Madonna di Campiglio portando con sé felpe e tute da sci.
E così, sia su Instagram che su Tik Tok, dove Chanel Totti è molto attiva, ecco le foto che mostrano le giornate passate in vacanza con la famiglia ed il suo abbigliamento. Sotto la tuta da sci infatti ecco che ci ha mostrato una felpa griffata che ha attirato l’attenzione degli utenti. Si tratta del marchio Balenciaga, che al momento sta andando alla grande tra i giovani.
La felpa è di una vecchia collezione e non è più in vendita. Maglione oversize di colore grigio di cotone interamente lavorato a maglia con effetto scarabocchiato 3D in cui viene riprodotto il marchio sotto forma di scritte in nero. In questo momento alcuni rivenditori lo propongono online al costo di 300 euro. Per completare il look da combattimento contro il freddo ecco un paio di occhiali da sole a mascherina di Tom Ford e un colbacco nero di Furry, marchio molto in voga in questo momento.