Nei campionati interregionali di sci alpino svoltisi nello scorso week-end a Passo del Tonale ottimo ed inaspettato successo della sciatrice folignate Laura Procopio (classe 1996) "Sci Club Foligno"; classificatasi al terzo posto sia nella prova di slalom gigante che in quella di speciale; nelle altre gare ben quattro quarti posti con un distacco di pochissimi centesimi.
La manifestazione, che ha visto una larga partecipazione di atleti, di pubblico e tecnici del settore, è stata sicuramente per Laura, quest'anno al suo esordio nelle gare di sci alpino, un'ottima occasione per farsi notare.
L'atleta aveva già fatto ben sperare nella prima gara di apertura della stagione agonistica, salendo sul podio e battendo alcune tra le più forti atlete già da anni in attività.
Il programma agonistico/sociale denominato“Concrete Skiing” va avanti con due appuntamenti di sicuro interesse, domenica 28 febbraio con un Skibus messo a disposizione dallo Sci Club con partenza da Foligno alla volta di Frontignano di Ussita e per la domenica successiva, sulla stessa stazione sciistica un conviviale con gara sociale e ricchi premi.