Il 2024 inizia sotto i riflettori per Kim Kardashian, che ha scelto di trascorrere i primi giorni dell’anno sulle nevi di Aspen, negli Stati Uniti. Dopo le festività natalizie, trascorse con la famiglia e un party esclusivo con amici VIP, l’influencer e imprenditrice ha deciso di immergersi in una lussuosa vacanza sulla neve, dove non manca di sfoggiare outfit griffati e capi in pelliccia.
L’outfit invernale di Kim Kardashian un mix di eleganza e lusso
L’attenzione dei fan e degli appassionati di moda si è concentrata sulle scelte di Kim per il suo guardaroba invernale. In particolare, ha attirato l’attenzione la borsa extra lusso di Louis Vuitton che Kim ha abbinato a un piumino coordinato. Dopo un total look Balenciaga della collezione Skiwear, l’imprenditrice ha postato sui social un look fluffy in pelliccia, includendo la Keepall Bandoulière 50 in pelliccia shearling di Louis Vuitton. Questa borsa, ispirata agli orsetti in peluche, è caratterizzata da un effetto morbido e un logo LV distintivo, manici beige e tasche pratiche.
Borsa gioiello da oltre 9 mila euro e piumino flurry per completare il suo look da montagna
La Keepall Bandoulière 50 di Louis Vuitton, venduta a 9mila euro, è diventata un’icona del lusso invernale. La scelta di Kim per le sue vacanze sulla neve non si limita solo allo stile, ma comprende anche il comfort. La borsa non solo rispecchia il suo stile impeccabile, ma aggiunge un tocco di comfort ideale per l’ambiente invernale, simbolo di una baita innevata e chic.
A questa borsa, Kim ha aggiunto un piumino fluffy, anch’esso in pelo. Il modello Shearling Down Blouson in pelle di montone, parte della collezione Autunno/Inverno 2023-2024 di Louis Vuitton, è uno dei capi più esclusivi del brand, apprezzato anche da celebrità e sportivi.