Anche per l’estate 2019 ritorna la linea bus che permetterà di raggiungere la frazione di Frontignano di Ussita. Il servizio di collegamento gestito dalla Contram sarà attivo tutti i weekend di agosto.
Due sono in punti di partenza del bus, dall’hotel Felycita e dal piazzale delle Saliere in direzione Belvedere. L’autobus come anticipato sopra sarà operativo nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica) ed avrà una frequenza di passaggi dalla mattina fino al primo pomeriggio.
Come raggiungere Frontignano di Ussita con il bus
Questa opportunità è molto importante per tutti quei turisti che desiderano raggiungere la località di Frontignano per proseguire poi con le escursioni nei sentieri, persone disabili che vogliono godersi i fantastici panorami sui Monti Sibillini e sia per gli appassionati di mountain bike che vorranno caricare la loro bici nell’autobus per poter divertirsi nel Frontignano Bike Park.
La linea Contram per Frontignano all’insegna della sostenibilità, ecologia e accessibilità
Contram ha come obiettivo quello di collegare tutti i paesi che si trovano sui Monti Sibillini, come ad esempio Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera, rendendo il servizio fruibile agli anziani, sportivi, disabili, famiglie ed allo stesso tempo di limitare la circolazione di auto private che causerebbero delle eccessive emissioni inquinanti.