Febbraio è il mese in cui ritorna un doppio grande appuntamento a Bardonecchia (TO) e a Folgaria (TN). Si comincia il 10 febbraio con Free To Ski, tour indipendente dedicato ai venditori italiani, che poi replica il 17 dello stesso mese.
Due appuntamenti gratuiti con Free To Ski quindi, dedicati a tutti gli operatori ed i rivenditori di articoli sportivi invernali che quindi potranno incontrarsi, confrontarsi e provare tutte le novità dei grandi marchi come Armada, BlackCrows, ATK bindings, Blossom, Elan, K2, SCOTT, Mammut, Roxa e di marchi storici come Alpina, Carrot, Ferrino e Vitalini.
Un appuntamento quindi B2B che merita di essere vissuto dagli operatori e dai professionisti del settore, per tutto ciò che riguarda l’attrezzatura del mondo freeski e non solo. Nei giorni dell’evento ci saranno delle aree hospitality in cui saranno presenti i rivenditori italiani che potranno conoscere tutte le novità della nuova stagione.
Free To Ski 2020 tour è completamente gratuito
Per tutti i dealer ci sarà in omaggio uno skipass giornaliero e un buono pranzo. L’evento Free To Ski torna nel 2020 dopo il grande successo dello scorso anno con un tour indipendente e completamente gratuito che promette tanto e che non cambia il suo format.
Tutte le aziende presenti si sono unite per dar vita a questo bellissimo progetto, con l’obiettivo di essere sempre più vicini al mondo dei dealers e di promuovere il settore del Freeski e Mountaineering. Tutto il meglio per il mondo della montagna: sci, abbigliamento e accessori.