Webcam Selvarotonda!!
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Webcam Selvarotonda!!
Me ne sono accorto anche io…ottima la scelta di metoappenino di istallare queste webcam!
Buona idea, condivido… così si può spaziare un po di più
e vedere in ogni momento le condizioni.
CiaoB)
gabry
Ottimo! :cheer:
sono il meglio
senza di loro non avremmo una mezza immagine dei nostri monti (ci pensate)???
Tra l’altro credo che investire in questo tipo di tecnologia convenga e comunque i costi non siano da spavento… pensate che ho trovato una webcam (penso cinese) che trasmette i dati in real time via UMTS… il futuro è dietro l’angolo!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.