Voli Charter Dal Nord Europa x le nostre montagne!
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Voli Charter Dal Nord Europa x le nostre montagne!
Tornano i charter della neve a Orio al Serio. Il primo gruppo di voli è programmato dal prossimo 23 dicembre, dalla Gran Bretagna.
Il grosso del turismo invernale è atteso dunque a partire dall’antivigilia di Natale. Previsti cinque voli charter, nella giornata di sabato, in arrivo da Belfast, Birmingham, Londra Gatwick, Manchester e Dublino. Il servizio continuerà settimanalmente fino al 7 aprile 2007. A questo gruppo si aggiungeranno, da sabato 13 gennaio, i voli provenienti da Copenhagen e Vilnius, che proseguiranno a cadenza settimanale fino al 17 marzo. Più breve la stagione dei turisti invernali in arrivo da Riga, il cui volo è programmato dal 10 febbraio al 24 marzo.
Nel periodo di piena operatività dei nove voli charter della neve l’Aeroporto di Orio al Serio vedrà transitare ogni sabato oltre mille sciatori in arrivo e altrettanti di ritorno alle rispettive destinazioni.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.