Video Galleria sul Sito Sci Club Senigallia

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Video Galleria sul Sito Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    cesaretti
    Membro

Oggi ho visto gli ultimi video inseriti…bellissima idea e molto bello quello della mangiata sotto la neve a Madonna di Campiglio:)
    Domani bisogna fare il video durante la Merenda perchè è una cosa da rivedere come si abbuffano tutti finito di sciare:lol:
    Cesaretti

Ciao carissimo Claudio ho appena finito, dopo una notte davanti al computer, tutte le foto ed i video su http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
    compresi i due video della Gara di Slalom Gigante
    Grazie anxcora della collaborazione che hai dato per la gita di Domenica 17 a Roccaraso:)
    CiaoB)
    Gabry

luki73
    Membro

Gabriele ho viso i video della vostra scappatella notturna in Carpegna ma ti volevo suggerire, per la prossima volta, di fare un po più di publicità così ci potevamo trovare su o magari andare insieme…
    Ciao era solo un consiglio.
    Luki73

Stanno uscendo i primi video che io e Paolo Mazzarini abbiamo ripreso nel bellissimo Week End a Campiglio del 22-24 Febbraio 2008
    Li potete vedere all’ indirizzo:
    http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
    Ciao:)
    Gabry

loretta
    Membro

Ho visto i video e le foto fatte a Madonna di Campiglio, siete sempre più forti ragazzi.
    Gabry è un vulcano di idee sempre più belle e innovative.
    Ci voleva proprio quest’ idea dei video perchè secondo me rende più l’ idea dell’ atmosfera che si respira durante le gite.
    loretta

chiccasci
    Membro

bravo Gabriele,sono davvero belli i video!!!
    Complimentoni per l’idea!!!
    Un abbraccio,chicca

Ringrazio di cuore ma senza l’ aiuto dei miei Amici e Soci Paolo Mazzarini (capo Squadriglia della Pattuglia Acrobatica) del Presidente Alessandro Frattesi, della sua Vice Francesca Olivi, di Grohmann Liliana, di Massimo Mariselli e di tutti gli altri Amici che ci seguono da anni non avrei potuto fare tutte queste cose.
    Visto che non hai messo la foto, non ho capito chi sei, ma se sei dei nostri dello Sci Club Senigallia ti puoi anche firmare http://www.sciclubsenigallia.it che le ragazze ci fanno sempre una gran pubblicità:)
    Un abbraccioB)
    Gabry

chiccasci
    Membro

sono nuova di qui,mi sono appena iscritta,dammi il tempo di ambientarmi e di imparare tutto.cmq la firma l’ho messa,sono chicca. ;)
    Lo so, lo so che le ragazze vi fanno e soprattutto,ti fanno un gran piacere.
    Un abbraccio affettuoso,chicca

Va bene chicca ti diamo il tempo di ambientarti:) ma aspettiamo la foto:kiss:
    CiaoB)
    Gabry

gilly
    Membro

direi che aspettiamo la foro…e ti aspettiamo alla cena!!

chiccasci
    Membro

mi dispiace deluderti gilly ma non riesco a venire alla cena di questo venerdi,proverò invece ad essere a quella dello sci club anche per un discorso di km e di tempo.
    Purtroppo venerdi ho già altri impegni, oltre al lavoro, e mi rimarrebbe difficile se non impossibile esserci.
    tu verrai a quella che lo sci club ha organizzato per venerdi 18?
    Per la foto…non vorrei deludervi ma…non mi piacciono molto le foto, preferisco essere a 4 occhi in una conoscenza.
    Sai dopo se vi innamorate di me per la foto… magari a 4 occhi qualche difetto lo trovate !!!
    :kiss: :kiss: :kiss: a tutti, chicca.

speed
    Membro

Qui chicca diventiamo tutti sempre più curiosi…
    Luca Speed

chiccasci
    Membro

ciao speed,vedo che anche tu sei di senigallia.
    Magari ci conosciamo già…non esser troppo curioso!!!
    ciao ciao,chicca

Bene, sono contento che il gruppo di Senigallia si allarga ma in questa stanza ragazzi si parla della Video Galleria dello Sci Club e magari se qualcuno di voi ha dei suggerimenti saranno ben accetti:)
    CiaoB)
    Gabry

chiccasci
    Membro

che suggerimenti si possono dare su una qualcosa che è già perfetta !?!?!
    Senti,piuttosto Gabry, tu ci sarai alla cena di sci marche di domani sera?
    Allora perchè non fai un video per chi,purtroppo,non potrà esserci?
    Godetevela domani sera ma, mi raccomando, fate i bravi !!!
    ciao ciao a tutti, chicca

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.