News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Video Galleria sul Sito Sci Club Senigallia
Oggi ho visto gli ultimi video inseriti…bellissima idea e molto bello quello della mangiata sotto la neve a Madonna di Campiglio:)
Domani bisogna fare il video durante la Merenda perchè è una cosa da rivedere come si abbuffano tutti finito di sciare:lol:
Cesaretti
Ciao carissimo Claudio ho appena finito, dopo una notte davanti al computer, tutte le foto ed i video su http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
compresi i due video della Gara di Slalom Gigante
Grazie anxcora della collaborazione che hai dato per la gita di Domenica 17 a Roccaraso:)
CiaoB)
Gabry
Gabriele ho viso i video della vostra scappatella notturna in Carpegna ma ti volevo suggerire, per la prossima volta, di fare un po più di publicità così ci potevamo trovare su o magari andare insieme…
Ciao era solo un consiglio.
Luki73
Stanno uscendo i primi video che io e Paolo Mazzarini abbiamo ripreso nel bellissimo Week End a Campiglio del 22-24 Febbraio 2008
Li potete vedere all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
Ciao:)
Gabry
Ho visto i video e le foto fatte a Madonna di Campiglio, siete sempre più forti ragazzi.
Gabry è un vulcano di idee sempre più belle e innovative.
Ci voleva proprio quest’ idea dei video perchè secondo me rende più l’ idea dell’ atmosfera che si respira durante le gite.
loretta
bravo Gabriele,sono davvero belli i video!!!
Complimentoni per l’idea!!!
Un abbraccio,chicca
Ringrazio di cuore ma senza l’ aiuto dei miei Amici e Soci Paolo Mazzarini (capo Squadriglia della Pattuglia Acrobatica) del Presidente Alessandro Frattesi, della sua Vice Francesca Olivi, di Grohmann Liliana, di Massimo Mariselli e di tutti gli altri Amici che ci seguono da anni non avrei potuto fare tutte queste cose.
Visto che non hai messo la foto, non ho capito chi sei, ma se sei dei nostri dello Sci Club Senigallia ti puoi anche firmare http://www.sciclubsenigallia.it che le ragazze ci fanno sempre una gran pubblicitÃ
Un abbraccioB)
Gabry
sono nuova di qui,mi sono appena iscritta,dammi il tempo di ambientarmi e di imparare tutto.cmq la firma l’ho messa,sono chicca.
Lo so, lo so che le ragazze vi fanno e soprattutto,ti fanno un gran piacere.
Un abbraccio affettuoso,chicca
Va bene chicca ti diamo il tempo di ambientarti:) ma aspettiamo la foto:kiss:
CiaoB)
Gabry
direi che aspettiamo la foro…e ti aspettiamo alla cena!!
mi dispiace deluderti gilly ma non riesco a venire alla cena di questo venerdi,proverò invece ad essere a quella dello sci club anche per un discorso di km e di tempo.
Purtroppo venerdi ho già altri impegni, oltre al lavoro, e mi rimarrebbe difficile se non impossibile esserci.
tu verrai a quella che lo sci club ha organizzato per venerdi 18?
Per la foto…non vorrei deludervi ma…non mi piacciono molto le foto, preferisco essere a 4 occhi in una conoscenza.
Sai dopo se vi innamorate di me per la foto… magari a 4 occhi qualche difetto lo trovate !!!
:kiss: :kiss: :kiss: a tutti, chicca.
Qui chicca diventiamo tutti sempre più curiosi…
Luca Speed
ciao speed,vedo che anche tu sei di senigallia.
Magari ci conosciamo già …non esser troppo curioso!!!
ciao ciao,chicca
Bene, sono contento che il gruppo di Senigallia si allarga ma in questa stanza ragazzi si parla della Video Galleria dello Sci Club e magari se qualcuno di voi ha dei suggerimenti saranno ben accetti:)
CiaoB)
Gabry
che suggerimenti si possono dare su una qualcosa che è già perfetta !?!?!
Senti,piuttosto Gabry, tu ci sarai alla cena di sci marche di domani sera?
Allora perchè non fai un video per chi,purtroppo,non potrà esserci?
Godetevela domani sera ma, mi raccomando, fate i bravi !!!
ciao ciao a tutti, chicca
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.