Video Galleria sul Sito Sci Club Senigallia
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Video Galleria sul Sito Sci Club Senigallia
- Questo topic ha 30 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2008 alle 22:15 #228216Gabriele GemignaniMembro
Comunichiamo a tutti gli Amici che ci seguono e partecipano alle nostre Gite Bianche che da ieri abbiamo aggiunto al sito http://www.sciclubsenigallia.it la Galleria Video all’ interno della sezione "Noi c’eravamo" http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
Abbiamo già inserito numerosi filmati ma ci farebbe molto piacere se oltre alle Vostre Foto sulla neve ci inviaste anche dei brevi filmati da inserire all’ interno della Galleria Video.
I File li potete inviare all’ indirizzo di posta info@sciclubsenigallia.it.
Grazie a tutti e arrivederci sulla neveB)
Gabry9 Febbraio 2008 alle 22:44 #242192speedMembroGià l’ avevo vista…Grande idea Gabriele come sempre riesci ad essere sempre un passo più avanti:woohoo:
Bellissimi i Video dell’ attraversata del Monte Bianco e quelli del tuo Compleanno: si può sapere quanti anni???
Li hai fatti tu i filmati dell’ attraversata?
Luca Speed10 Febbraio 2008 alle 22:25 #242207Gabriele GemignaniMembroSono contento che qualcuno ha già visto i filmati:)
Con l’ aiuto dell’ Amico Paolo abbiamo già inserito una quarantina di Video.
L’ attraversata del monte Bianco è stata ripresa da Paolo Mazzarini e quello del mio 50° compleanno è stato fatto da Massimo Mariselli:)
Spero di riuscire a fare una Galleria Video al pari di quella Fotografica anche grazie al contributo di tutti gli amici che partecipano alle nostre Gite e che ci mandano i Video da publicare:cheer:
CiaoB)
Gabry10 Febbraio 2008 alle 22:40 #242209lalliMembroDavvero un gran bel lavoro gabri :cheer:
Complimenti anche da parte mia, sei veramente un vulcano di idee!ciao a tutti da lalli
11 Febbraio 2008 alle 12:55 #242237Gabriele GemignaniMembroChe dire….i complimenti di Lalli mi fanno sempre un immenso piacere:kiss:
Spero di sorprenderVi ancora con altre idee:)
Ciao a tuttiB)
Gabry12 Febbraio 2008 alle 7:00 #242275gillyMembrociao a tutti….gabri spero che non 6 ancora sveglio…ieri non riuscivo ad iscrivermi!!! cmq volevo ricordare a tutti che nella galleria dei video è possibile vedere anche gli allenamenti estivi di massimo l aquilotto allo stelvio, accompagnato dal suo preparatore tecnico gabriele ( gabry)….
12 Febbraio 2008 alle 12:11 #242305Gabriele GemignaniMembroCiao Gilly finalmente ti sei iscritto anche tu…
Ieri sera ti ho aspettato fino a mezzanotte poi sono crollato:( Io ti consiglio di presentarti anche nella stanza Discusione Generale presentazione nuovi Utenti, così ti conosceranno tutti gli scimarchisti.
Se vuoi info su come inserire la foto sul profilo chiamami;)
Ecco un’ altro iscritto, bravissimo sciatore, che ho portato alla corte di scimarche:)
CiaoB)
Gabry12 Febbraio 2008 alle 12:52 #242309lorettaMembroGabry sei un accalappiatore di utenti, ne hai convinto un’ altro: povero gilly quante ne avrà dovute sentire…
Comunque ora che ci sei gilly approfitta per farti sentire
ciao loretta12 Febbraio 2008 alle 19:01 #242333Gabriele GemignaniMembroOramai lo sci è diventato il mio secondo lavoro ed accalappiare scimarchisti è un vero piacere:)
CiaoB)
Gabry12 Febbraio 2008 alle 19:10 #242335gillyMembrocerto che mi farò sentire!!!!! comunque è vero…gabry sa essere molto convincente e anche come sciatore non è male…ho visto sulla sezione video delle belle curve in fresca!!!!
12 Febbraio 2008 alle 21:51 #242356Gabriele GemignaniMembroCome inizio non c’è male gilly….comunque chi vuol vedere subito i video può cliccare qui: http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
CiaoB)
Gabry14 Febbraio 2008 alle 12:25 #242452luki73MembroHo visitato ora la galleria video dello sci club, veramente curata e già abbastanza fornita.
Complimenti a tutto lo staff perchè i video sono più interattivi e poi si vede anche quante persone vanno a vederli.
Bella la serata del giovedì grasso e le riprese dello sci estivo dove si vede gabry e massimo che sfoggiano tutta la loro tecnica.
luki7314 Febbraio 2008 alle 17:40 #242460gillyMembronaturalmente lunedi sera meeting allo sci club per mettere in rete subito i video delle gare ( e speriamo anche delle premiazioni) d domenica a roccaraso!!!
14 Febbraio 2008 alle 21:07 #242470Gabriele GemignaniMembroIo conto anche su di Voi per i video e le foto perchè con tutta la gente che ho da star dietro non so se riuscirò ad essere presente alla gara:)
CiaoB)
Gabry15 Febbraio 2008 alle 20:07 #242500vivianaMembroCiao gabry volevo complimentarmi per la bellissima idea della galleria video sul sito sci club senigallia: ho girato un po e mi sono piaciuti molto quelli dell’ attraversata del monte bianco
Ciao Viviana -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.