Vendo Sci Volkl Tigershark 10 feet PS
- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Vendo Sci Volkl Tigershark 10 feet PS’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Mercatino dell’usato › Vendo Sci Volkl Tigershark 10 feet PS
Quest’anno ho fatto il pieno e forse questo sci mi è di troppo; il Tigershark 10 è la novità in assoluto di questa stagione perchè ha la possibilità meccanica, grazie all’ interrutore on/off, di regolare la durezza.
Su off lo sci è più morbido e pastoso mentre su on è più duro e aggressivo.
Io li ho provati in estate e mi sono innamorato tanto da ordinarne due paia.
Ora se volete, uno ve lo dò al costo e che costo…. pensando che in negozio lo vendono circa 1000 €uro se siete uno sciatore di buon livello con questo sci potete fare di tutto, anche fuoripista.
Chi fosse interessato mi scriva.
Ciao Gabry
questo non lo avevo letto se mi vuoi scrivere qualcosa su questo sci e il prezzo
se hai anche altri sci oltre a questo e i crossmax sai dove postarmi il tutto
Sono super interessato a questi sci, pensa che stavo per andarli a comprare nuovi, fortunatamente ho prima letto il tuo post, per favore scrivimi la dimensioni dello sci (altezza e sciancratura) il tipo di attacchi, se ci sono già e infine logicamente il prezzo!
Mi sono dimenticato di chiederti: ma sono il modello power switch, a me interesserebbero i 161cm o in alternativa i 168cm!
aspetto una tua risposta
La misura che ho sono da cm. 175 e sono quelli buoni ma già sono in parola con un’ amico che era con me a Plan de Corones….comunque forse era una misura un po troppo lunga
Ciao Gabry
Per Gabri: se hai venduto gli sci comunicalo così posso chiudere il topic. Ciaooo;)
Praticamente Venduti ma ancora li devo consegnare pertanto fino a che il gatto non è nel sacco aspettiamo…
Grazie
Gabriele
Volevo sapere come mai la discussione su "Vendo sci tutismo e gran turismo" è stata bloccata
Grazie
credo che la spiegazione sia nel punto 13 delle regole del forum
Il mercatino dell’usato di SciMarche.it è vietato a negozianti, negozi ebay, commercianti, rappresentanti ed i messaggi verranno chiusi trascorsi 30 giorni.
OK Grazie…forse sono trascorsi più di 30 giorni perchè non sono ne commerciante ne negozio
saluti
Gabriele
Sì l’ho bloccata perchè sono passati + di 30 gg, ciao
Gli sci hanno preso il volo………Venduti!!!!
alla prossima.
Gabry:cheer:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.