Vendo Sci Salomon 3V
- Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Il topic ‘Vendo Sci Salomon 3V’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Mercatino dell’usato › Vendo Sci Salomon 3V
Ciao a tutti ragazzi della comunità Scimarche quest’ anno ho comprato degli sci nuovi e volevo piazzare anche ad un prezzo modico deli Sci marca salomon 3V di circa quattro anni fa in buono stato adatti ad una persona che vuole imparare a sciare, poco impegnativi e facili da condurre.
Ciao
Angelo
Ciao,
vorrei sapere che misura sono i Salomon 3V che potrebbero interessare a mio fratello.
Ciao Claudio
Anche io sono interessato a questi sci, ne ho sentito parlare molto bene, io ho incominciato a sciare molto tardi ma voglio recuperare e penso che questo sci sia adatto alle mie capacità.
Fammi sapere presto.
Paolo Mancini
Mi presento: sono Adrea ed è da poco scio perchè nella vita ho sempre fatto altri sport ora mi voglio cimentare nello sci ma vorrei qualche cosa di usato ad un buon prezzo; fammi sapere quanto costano io sono alto 1,80.
Ciao Andrea baioni
Gli sci sono da 175 e il prezzo giusto è €. 100,00
ma stai svelto perchè già mi sono stati richiesti da diverse persone…
Ciao Angel
Hai ancora gli sci in oggetto?
Saranno troppo alti per me che sono alta 1,75 circa
e ancora non sono bravissima?
Valentina
Ciao Vale….
Gli sci ancora non li ho venduti ma ad essere onesto forse per te sono un po lunghini.
Ti andrebbero bene sui 160/165, magari se mi capita qualche amico te lo faccio sapere.
Grazie di essere tra di noi..
Angel
Penso anche io che la misura giusta sia 160/165:)
CiaoB)
Gabry
gabry c hai tutto!
e secondo me pure la tastiera modificata.
ma quando ci sei arrivato a 303 mess.
comunqua complimenti "scimarchista"
fede21
Complimenti anche a te Scimarchista:)
a prestoB)
Gabry
solo oggi gabry avrà scritto 40 messaggi:laugh: :laugh:
guarda di sicuro non lo so ma da ieri a sta sera quando mi sono riconnesso c erano un mare di nuovi mess da leggere.
grande gabry
Grande fede21…
leggi la tua posta….
CiaoB)
Gabry
ot
fatto e risposto.
a domani
Qui da me non è arrivato niente….
Buona notte collega e…cerchiamo di far vendere questa tuta a Jo.. e gli sci ad Angel:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.