Vendo Sci Salomon 3V
- Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Vendo Sci Salomon 3V’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Mercatino dell’usato › Vendo Sci Salomon 3V
Ciao a tutti ragazzi della comunità Scimarche quest’ anno ho comprato degli sci nuovi e volevo piazzare anche ad un prezzo modico deli Sci marca salomon 3V di circa quattro anni fa in buono stato adatti ad una persona che vuole imparare a sciare, poco impegnativi e facili da condurre.
Ciao
Angelo
Ciao,
vorrei sapere che misura sono i Salomon 3V che potrebbero interessare a mio fratello.
Ciao Claudio
Anche io sono interessato a questi sci, ne ho sentito parlare molto bene, io ho incominciato a sciare molto tardi ma voglio recuperare e penso che questo sci sia adatto alle mie capacità.
Fammi sapere presto.
Paolo Mancini
Mi presento: sono Adrea ed è da poco scio perchè nella vita ho sempre fatto altri sport ora mi voglio cimentare nello sci ma vorrei qualche cosa di usato ad un buon prezzo; fammi sapere quanto costano io sono alto 1,80.
Ciao Andrea baioni
Gli sci sono da 175 e il prezzo giusto è €. 100,00
ma stai svelto perchè già mi sono stati richiesti da diverse persone…
Ciao Angel
Hai ancora gli sci in oggetto?
Saranno troppo alti per me che sono alta 1,75 circa
e ancora non sono bravissima?
Valentina
Ciao Vale….
Gli sci ancora non li ho venduti ma ad essere onesto forse per te sono un po lunghini.
Ti andrebbero bene sui 160/165, magari se mi capita qualche amico te lo faccio sapere.
Grazie di essere tra di noi..
Angel
Penso anche io che la misura giusta sia 160/165:)
CiaoB)
Gabry
gabry c hai tutto!
e secondo me pure la tastiera modificata.
ma quando ci sei arrivato a 303 mess.
comunqua complimenti "scimarchista"
fede21
Complimenti anche a te Scimarchista:)
a prestoB)
Gabry
solo oggi gabry avrà scritto 40 messaggi:laugh: :laugh:
guarda di sicuro non lo so ma da ieri a sta sera quando mi sono riconnesso c erano un mare di nuovi mess da leggere.
grande gabry
Grande fede21…
leggi la tua posta….
CiaoB)
Gabry
ot
fatto e risposto.
a domani
Qui da me non è arrivato niente….
Buona notte collega e…cerchiamo di far vendere questa tuta a Jo.. e gli sci ad Angel:)
CiaoB)
Gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.