VENDO NUOVA 500 !!!
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Il topic ‘VENDO NUOVA 500 !!!’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Mercatino dell’usato › VENDO NUOVA 500 !!!
la puoi tenere..
non lo capita..vabbe
Prezzo?
è a benzina o diesel?
perchè la vendi?
grazie Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ciao, e a benzina, con un pieno circa 500 km, la vendo perchè ero solo uno sfizio e poi perchè una edizione limitata cioè non si trova in commercio presa grazie ad un concorso che dava la possibilità di averla in anteprima, infatti e da Agosto che vado in giro, sul montante dell’auto cè stemma che ne indica la Limited Edition
Una macchina, uno sfizio? O_O Azzo… devi avere i soldi che t’escono dalle recchie…
Naturalmente mi serviva, lo sfizio era perchè è un modello unico..cioè sono state fatte 500 auto ed io ho preso una di queste.
si ma a quanti euri?
15.000 euro+passagio
risparmio 1000 euro e non si deve aspettare 6 mesi
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.