Vendesi Sci Turismo e Gran Turismo
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da .
- Il topic ‘Vendesi Sci Turismo e Gran Turismo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Mercatino dell’usato › Vendesi Sci Turismo e Gran Turismo
Ho disponibili sci anche usati pochissimo (solo una stagione) appena ho le foto le metterò a dispozizione…
Affarone: Sci Crossmax 12 colore arancio ultima stagione
acquistati a febbraio 2007, usati pochissimo vendo a metà prezzo dei nuovi modelli 2008
gli sci sono quelli in foto? se no, non si possono inserire foto, non riguardanti gli oggetti messi in vendita.
Grazie
Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
…Certamente, gli sci sono quelli in foto;
sono i Salomon Crossmax 12 arancio che ho in mano io.
Gli altri non sono Salomon come si puo’ vedere, sono gli sci da gigante Wolkl da gara di Massimo della Rocca.
Grazie Comunque
Gabriele
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.