Uscita 25/11/2007 con kite
- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Uscita 25/11/2007 con kite
ciao a tutti
Domenica siamo usciti con i kite per 2h a ragnolo.
Vento molto rafficato e manto sui 15 cm .
eravamo 4 snowborder e 1 con gli sci.
Non male per la prima uscita …
Speriamo che rifaccia un po di neve ……..
non ho foto con me perche nessuno a portato fotocamere.
alla prossima
ciao ciao
Ciao turbine fammi sapere quando salite così vengo a provare.
ciao turbinaccio!!!… ieri con quel vento sarei rimasto volentieri a dare uno sguardo, ma il pranzo chiamava e chi era con me -ed io…- volevamo rispondere!…
beh, se proprio vuoi una foto, te la do io, anche se non eravate ancora tutti, documentiamo!!!
ciao!
skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Certamente… metti che se ce neve oghi weekend siamo li.
Sabato prossimo non penso perche c’è ancora neve……
Vediamo…
Cia Franc.!!!!! Il pranzo è il pranzo…..
Grazie della foto… me la puoi mandare una al mio indirizzo email?
Ci vediamo su….
ciao ciao
Ciao ragazzi,
Sono molto interessato alle uscite in kite.
Potrei sapere da voi che già lo patricate qualche informazione utile per iniziare : dove si pratica nel maceratese, attrezzatura base consigliata, club o praticanti a cui aggregarsi?
Vi ringrazio per la sicura e pronta informazione e ci si vede semmai al Snowfest 2007.
Speriamo in una abbondante nevicata.
ciao:laugh:
allo SnowFest troverai i ragazzi che curano lo snowkite nello stand di FreedoMountain dove potrai avere tutte le informazioni del caso e… molte altre!… giusto turbine?…
intanto dai uno sguardo a http://www.scibilliamo.it/ dove trovi anche la pagina kite e i link con le foto
ciao
Grazie per le informazioni, ci si vede quindi allo Snowfest.
:cheer:
Ciao a tutti raga….
solo a titolo informativo voglio dirvi che nella foto sopra,quello con il completo nero, sono ioB) !
Troppo bello lo SNOWKITE:silly: :woohoo: :silly: !!!!
Provare per credere….
Vi aspetto a Ragnolo…ciao ciao
:laugh: :laugh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.