Uno Scimarkista sullo screensaver di Frontignano
- Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Uno Scimarkista sullo screensaver di Frontignano
Colgo l’occassione per salutarvi,vi porto a conoscenza ke sullo screen saver o banner di presentazione del sito web Ussita-Frontignano ci sono io mentre salto il jump di circa due anni fa allo snowpark di Frontignano. Olas……..
Ti sei fatto dare almeno uno skipass…omaggio?:laugh:
Complimenti!!!!!!!
grande :woohoo: :woohoo: :side: :side: vedo scimarchisti dappertutto :side: :silly: :silly: 😆 😆 :cheer: :cheer:
p.s.: complimenti a Fabio (il boss del sito ussita-frontignano) per aver realizzato un bellissimo sito dedicato a Frontignano.
La strada per il rilancio di tutte le stazioni sciistiche delle Marche è quella giusta, bisogna spingere sul web per farle conoscerle agli amanti della neve.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Bravo Fabio! Il sito è veramente molto navigabile e carino:) ! Complimenti anche per il jump…
aantonelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Complimenti….
Io qualche diritto l’ho avrei preteso!!!!!
Un peccato e’ ke mi hanno preso di spalle,cmq lo sfondo con i Sibillini innevatissimi spakkano di brutto,ai piedi una bella Ducati Burton per la cronaca.Buona surfata in neve immacolata.
meglio di spalle !!!!!!!!
cambia tavola
raga xchè non apre nessuno domani e domenica?
vascobis ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:[/b]
Perche’ sei off topic! Ci sono altri topic nella quale puoi kiedere cio’.Cmq,non aprono prima del 07/12/2007 perche’ non hanno le concessioni comunali,pero’ non vorrei darti un informazione falsa, percio’,qualcuno competente in materia potra’ esaudire vari quesiti.Bella Vascobis.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.