TRAGEDIA SULLE NEVI
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › TRAGEDIA SULLE NEVI
Sciatrice muore al Corno alle Scale
Esce di pista e finisce contro un albero
La vittima è una ragazza di Asiago, di appena 22 anni. Avrebbe perso l’equilibrio mentre faceva una discesa sulla ‘pista1’. Nonostante i soccorsi tempestivi e i tentativi di rianimazione per la giovane non c’è stato nulla da fare
Bologna, 7 aprile 2009 – Morta mentre sciava sulle piste del Corno alle Scale, sull’Appennino bolognese. Roberta Giannesini, 22 anni, di Asiago, secondo la ricostruzione dei carabinieri, mentre faceva una discesa sulla ‘pista 1’ probabilmente ha perso l’equilibrio. E’ finita così fuori pista, sbattendo contro un albero.
L’impatto le è stato fatale, nonostante i soccorsi tempestivi e i tentativi di rianimazione. Pare che la ragazza stesse facendo un corso per istruttrice di sci.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.