Tonale-Presena cabinovia Paradiso in seri guai?
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Tonale-Presena cabinovia Paradiso in seri guai?
LA cabinovia Pradiso è l’impianto che permette di salire dal Tonale al ghiacciaio del presena che risale la bellissima pista nera Paradiso, io l’ ho fatta ed è veramente bella.
Qualche giorno fa mentre smontavano la vecchia funivia un pilone di quest’ultima è caduto sopra la linea della cabinovia ancora non si conoscono i danni però c’è il rischio per l’utilizzo della prox stagione…
Questo è l’articolo…
http://www.ladige.it/news/a_portale_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=7904
ecco qualche foto….
Foto presa da http://www.ladige.it
e la miseria.Ma chi erano quegli incompetenti che hanno smontato la vecchia funivia???
che rincoglioniti, hanno spaccato tutti gli ovetti… chissà se dentro c’era la sorpresa!
Ma dico… come si fa?
Si sarà scarrucolato tutto, fune portante, di traino…
che casinooooo….
sarà che quest’anno riattivano l’impianto.
SOMARI :angry:
Che disastro….:blink:
incredibiel!! per fortuna che non vi era nessuno dentro:angry:
poi la cabinovia è stranamente e particolarmente bassa, per fortuna altrimenti avrebbe schiantato veramente tutto!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.