Tendenza meteo per Dicembre

News Forum Forum Scimarche Meteo Tendenza meteo per Dicembre

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Autore
    Laster
    Moderatore

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    andate a vedere su "il meteo " arrivano ottime notizie per martedi neve a 600 metri marche abruzzo e molise B)

speriam !!!

SEM81
    Membro

Questa mattina le previsioni su ilmeteo sono già cambiate…speriamo che almeno per le festività natalizie si riesca almeno a fare una sciatina sui nostri Sibillini…:S

sertorelli
    Moderatore

tutti sti cambiamenti mi fanno venire la paura di un brutto inverno come l’anno scorso :(

meteourbino
    Partecipante

Per la giornata di sabato sono previste moderate nevicate oltre i 1000-1200 metri nel primo matitno in calo fino a 700-800 metri nel primo pomeriggio sul pesarese e oltre i 900-1000 metri sui Sibillini. Stando alle ultime carte a fine giornata potrebbero cadere anche 30-40 cm di neve fresca oltre i 1200-1300 metri. Nei giorni seguenti le temperature simanterranno su valori medio-bassi e non sono previste ondate di scirocco o libeccio.

sberla
    Membro

:woohoo: :woohoo: :woohoo: grazie meteo!!!
    con queste news mi metti sempre il sorriso

simonesnow
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Per la giornata di sabato sono previste moderate nevicate oltre i 1000-1200 metri nel primo matitno in calo fino a 700-800 metri nel primo pomeriggio sul pesarese e oltre i 900-1000 metri sui Sibillini. Stando alle ultime carte a fine giornata potrebbero cadere anche 30-40 cm di neve fresca oltre i 1200-1300 metri. Nei giorni seguenti le temperature simanterranno su valori medio-bassi e non sono previste ondate di scirocco o libeccio.

Ottimo…. allora domenica sarà una bella giornata di neve!!!!:woohoo:

Laster
    Moderatore

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ottimo…. allora domenica sarà una bella giornata di neve!!!!:woohoo:

scccccccccccccccccccccccccc!:huh:

;)

sertorelli
    Moderatore

ah meno male mi sento già meglio :P

meteourbino
    Partecipante

Confermate le nevicate anche moderate per la giornata di domani. Domenica ulteriore precipitazioni nevose specie nel pomeriggio oltre i 1200-1400 metri. Nella prossima settimana possibile ondata di freddo in arrivo anche se con effettu ancora da definire.

fede21
    Partecipante

grazie per gli aggionamenti.anche il sito stai aggiornando mi sembra di aver visto?

simonesnow
    Moderatore

Per domani previsioni confermate???

sberla
    Membro

guardando il meteo.it precipitazioni nevose praticamente assenti…

fede21
    Partecipante

il meteo.it sravolge le previsioni ogni mezz ora ieri portava per martedi neve marche abruzzo e molise a 600 800 metri oggi porta sole per martedi. fidiamoci di quello che ci dice meteourbino mi sembra che il piu delle volte ci azzecca.

simonesnow
    Moderatore

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    il meteo.it sravolge le previsioni ogni mezz ora ieri portava per martedi neve marche abruzzo e molise a 600 800 metri oggi porta sole per martedi. fidiamoci di quello che ci dice meteourbino mi sembra che il piu delle volte ci azzecca.

quoto……..;)
    allora meteo previsioni confermate per sabato???:woohoo:

fede21
    Partecipante

sembra di si ma diciamolo a bassa voce

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Il topic ‘Tendenza meteo per Dicembre’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.