Tendenza meteo per Dicembre
- Questo topic ha 78 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Tendenza meteo per Dicembre’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Tendenza meteo per Dicembre
Secondo me siamo troppo preoccupati, perchè l’inverno scorso è stato veramente schifoso.
Le temperature sono in media, sembra che a fine dicembre arrivi la tanto sospirata neve… stiamo a vedere.
Che mi ricordo io nell’appennino ho sempre sciato bene dopo capodanno, prima è raro!
Poi guardate le webcam sulle Alpi… sono tutte bianche! L’anno scorso di sto periodo c’erano le margherite!!!!!
questa mattina da roma si vede il monte terminillo con una leggera spruzzata di neve speriamo che da altre parti abbia fatto meglio
Anche sui Sibillini sopra i 1600 m c’è stata una spruzzatina di neve! Intanto i modelli sembrano prevedere qualcosa intorno al 20 dicembre…
mi ha già chiamato qualcuno dicendo "si vede tutto bianco, quanta ce n’è!…" .. :dry:
fermo restando che oramai abbiamo tutti la paranoia del totoneve e non ne possiamo più di star fermi… :side:
…devo confermare quello che dice Nelson, sopra i 1800 metri è rimasta attaccata un po’ della grandine di ieri, niente di più… e non copre neanche bene è solo un lastrino di ghiaccio che fa vedere l’erba sotto…
un’altra sola ma, abbiate fede, abbiate fede… e anche io!
quando sono rientrato dall universita verso le 15 30 gia era andata via quasi tutta la neve dal terminillo peccato almeno a vederlo un po bianco mi faceva pensare positivo ma….speriamo che per il mio compleanno il 21 12 il freddo ci faccia un bel regalo a tutti noi scimarchisti.per adesso mi riguardo le foto del monte pelmo dello scorso anno era il 7 marzo… il giorno dopo ero di nuovo a roma:(
non riesco ad inserire la foto peccato era uno spettacolo anche perche mi ricorda il mio ultimo giorno sugli sci
Avviso: dalla giornata di sabato ifno a domenica possibili nevicate anche moderate inizialmente oltre i 1200 metri ma in calo finoa 800-900 metri a fine periodo!!!! Dalla prossima settimana nuove prospettive fredde in vista :woohoo:
queste si che sono le notizie che aspettavamo
Finalmente… sarà merito del grande mago?
chi sà forse il sommo mago ci ha preso in simpatia
Forza Grande Mago!!! Impegnati e salvaci dalla pazzia!!!:blink: :blink:
grazie meteo delle good news!:silly:
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Che belle notizie!!!!!!!!!!!!!:woohoo:
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
daaaaiiiiiiii…si muove sta neve!
grazie a jonatan riesco a inserire la foto del monte pelmo visto dal passo staulanza a marzo 2007
andate a vedere su "il meteo " arrivano ottime notizie per martedi neve a 600 metri marche abruzzo e molise
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.