Tendenza meteo per Dicembre

News Forum Forum Scimarche Meteo Tendenza meteo per Dicembre

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

Secondo me siamo troppo preoccupati, perchè l’inverno scorso è stato veramente schifoso.
    Le temperature sono in media, sembra che a fine dicembre arrivi la tanto sospirata neve… stiamo a vedere.
    Che mi ricordo io nell’appennino ho sempre sciato bene dopo capodanno, prima è raro!
    Poi guardate le webcam sulle Alpi… sono tutte bianche! L’anno scorso di sto periodo c’erano le margherite!!!!!

fede21
    Partecipante

questa mattina da roma si vede il monte terminillo con una leggera spruzzata di neve speriamo che da altre parti abbia fatto meglio

Nelson
    Moderatore

Anche sui Sibillini sopra i 1600 m c’è stata una spruzzatina di neve! Intanto i modelli sembrano prevedere qualcosa intorno al 20 dicembre…

Cesco
    Membro

mi ha già chiamato qualcuno dicendo "si vede tutto bianco, quanta ce n’è!…" .. :dry:
    fermo restando che oramai abbiamo tutti la paranoia del totoneve e non ne possiamo più di star fermi… :side:
    …devo confermare quello che dice Nelson, sopra i 1800 metri è rimasta attaccata un po’ della grandine di ieri, niente di più… e non copre neanche bene è solo un lastrino di ghiaccio che fa vedere l’erba sotto… :(

un’altra sola ma, abbiate fede, abbiate fede… e anche io!:P

fede21
    Partecipante

quando sono rientrato dall universita verso le 15 30 gia era andata via quasi tutta la neve dal terminillo peccato almeno a vederlo un po bianco mi faceva pensare positivo ma….speriamo che per il mio compleanno il 21 12 il freddo ci faccia un bel regalo a tutti noi scimarchisti.per adesso mi riguardo le foto del monte pelmo dello scorso anno era il 7 marzo… il giorno dopo ero di nuovo a roma:(

fede21
    Partecipante

non riesco ad inserire la foto peccato era uno spettacolo anche perche mi ricorda il mio ultimo giorno sugli sci

meteourbino
    Partecipante

Avviso: dalla giornata di sabato ifno a domenica possibili nevicate anche moderate inizialmente oltre i 1200 metri ma in calo finoa 800-900 metri a fine periodo!!!! Dalla prossima settimana nuove prospettive fredde in vista :woohoo:

fede21
    Partecipante

queste si che sono le notizie che aspettavamo

marcops
    Moderatore

Finalmente… sarà merito del grande mago? ;)

fede21
    Partecipante

chi sà forse il sommo mago ci ha preso in simpatia

Cesco
    Membro

Forza Grande Mago!!! Impegnati e salvaci dalla pazzia!!!:blink: :blink: ;)
    grazie meteo delle good news!:silly:

simonesnow
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Avviso: dalla giornata di sabato ifno a domenica possibili nevicate anche moderate inizialmente oltre i 1200 metri ma in calo finoa 800-900 metri a fine periodo!!!! Dalla prossima settimana nuove prospettive fredde in vista :woohoo:

Che belle notizie!!!!!!!!!!!!!:woohoo:

gigioviz
    Membro

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

daaaaiiiiiiii…si muove sta neve!

fede21
    Partecipante

grazie a jonatan riesco a inserire la foto del monte pelmo visto dal passo staulanza a marzo 2007 dscn0855mr7_th.jpg

fede21
    Partecipante

andate a vedere su "il meteo " arrivano ottime notizie per martedi neve a 600 metri marche abruzzo e molise B)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Il topic ‘Tendenza meteo per Dicembre’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.