Tariffe Skipass 2008-2009 Frontignano

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Tariffe Skipass 2008-2009 Frontignano

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da danisci.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

TARIFFE IMPIANTI A FUNE

STAGIONE INVERNALE 2008/2009

Frontignano

Comune di Ussita

alta stagione e weekend
    bassa stagione

Giornaliero
    € 23,00
    € 16,00

Agevolato **
    € 18,00
    € 12,00

Pomeridiano
    € 17,00
    € 11,00

Mattutino
    € 18.00
    € 12,00

Tessera 60 Punti
    € 25,00

Seggiovia A/R
    € 6,00

Seggiovia corsa singola
    € 4,00

Week-end lungo (esclusa alta stagione)*
    € 48,00

Week-end
    € 36,00

**Le tariffe Agevolate saranno applicate solo alle seguenti categorie, previa esibizione di idonea documentazione: Tesserati F.I.S.I. e F.S.I. – Maestri sci – Studenti universitari – Over ’65 – Ragazzi dai 7 ai 14 anni.

Si considera ALTA STAGIONE il periodo che va

dal 24 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009

TARIFFE IMPIANTI A FUNE

Frontignano

Comune di Ussita

STAGIONALE TARIFFA INTERA
    € 250,00

PREVENDITA STAGIONALE

FINO AL 31/12/2008

STAGIONALE SINGOLO
    € 165,00

FAMIGLIA n°2 PERSONE
    € 284,00

FAMIGLIA n°3 PERSONE
    € 384,00

FAMIGLIA n°4 PERSONE
    € 448,00

FAMIGLIA n°5 PERSONE
    + € 50,00

ATTENZIONE:
    I bambini nati dopo il 1° gennaio 2002 non pagano!

I bambini nati dopo il 1° gennaio 1994 pagano la tessera stagionale solo € 50,00!

N.B.: Le tessere stagionali sono valide anche per

la stagione estiva 2009
    (per l’apertura estiva della seggiovia di Selvapiana)

TARIFFE IMPIANTI A FUNE

Frontignano

Comune di Ussita

alta stagione
    bassa stagione

7 giorni
    € 100,00
    € 80,00

6 giorni esclusa Domenica
    € 92,00
    € 68,00

5 giorni esclusi sabato e domenica
    € 82,00
    € 58,00

4 giorni esclusi sabato e domenica
    € 70,00
    € 48,00

3 giorni esclusi sabato e domenica
    € 55,00
    € 38,00

2 giorni esclusi sabato e domenica

€ 27,00

Si considera ALTA STAGIONE il periodo che va dal 24 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009.

TARIFFE IMPIANTI A FUNE

OFFERTE SPECIALI

Le tariffe agevolate saranno applicate alle seguenti categorie:

ragazzi da 7 a 14 anni,

studenti universitari ,

over ‘65,

soci sci club tesserati F.I.S.I e F.S.I.,

maestri di sci,

Frontignano

Comune di Ussita

Stagionale
    € 130,00

Giornaliero dal lunedì al venerdì
    € 12,00

Giornaliero sabato e domenica
    € 18,00

Si considera ALTA STAGIONE il periodo che va dal 24 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009.

Fino all’apertura della stagione per qualsiasi chiarimento Ufficio Impianti presso il Comune di Ussita, tuttti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 al numero 0737.971218

da ussita-frontignano.com

da notare aumento di 1 euro del giornaliero e non c’è più l’ozione dello skipass unico con Monte Prata. Credo perchè non sappiano ancora quando la nuova seggiovia sarà completata

Sibillo
    Membro

Monte Prata è vero..quando avverrà il completamento della seggiovia è tutto da vedersi: tutto dipende..dal METEO!!! (ma ce la stanno propro mettendo tutta!!!).

Al di là dell’euro di aumento ritengo che lo stagionale per i ragazzi fino a 14 anni a 50 euro è ottimo.
    Mio fratello ha sciato gratis fino a 6 anni, e poi con soli 50 euro di stagionale ha potuto imparare alla grande:-)!!

Buono anche lo stagionale 130 euro per gli studenti universitari, nonchè il giornaliero a 18 euro, 12 i feriali.

Per quanto riguarda Fronty ritengo che questo sia l’anno catartico: infatti dal prossimo anno scade la seggiovia Saliere, che deve essere sostituito da un più moderno e funzionale impianto, un nuovo rifugio all’arrivo, il laghetto per l’eventuale innevamento.
    I progetti ci sono, la regione sembra interessarsi..vediamo un po’..
    Ma nel frattempo bisogna restare uniti e a spada tratta.
    Io sarò su, puntuale come tutti gli anni.

danisci
    Moderatore

continuo a ribadire un nolosci adeguato alla località!

candie
    Membro

Tutti i servizi se implementati ed innovati sono importanti (come dice Dany anche un Nolo adeguato sarebbe fondamentale) speriamo arrivi tutto con le nuove strutture! Se non erro la Regione dovrebbe aver trovato i fondi per il finanziamento d4elle nuove opere!!!
    Sarebbe una mano santa e sopratutto il segno innegabile di una presa di coscenza sull’importanza del turismo nelle nostre montagne!!!
    Già diverse migliorie negli ultimi anni ci sono state a Fronty (nuovi impianti, maestro di snow, snow park) e sono il segno tangibile che qualcosa si muove, speriamo sia solo il punto di partenza per il nuovo sviluppo, ne avremmo tutti un gran bel guadagno sopratutto le comunità limitrofe agli impianti!!!

Ah…..!!!! Quasi dimenticavo il motivo del Topic……. visto il prezzo opto anche quest’anno per lo stagionale!!!!

pippo100
    Membro

amico candie bisognerebbe farti sindaco ad honorem….
    se almeno la metà dei miei concittadini lo capirebbero…mah
    saluti

candie
    Membro

Troppo buono!!! ;)
    Io amo tutta quella zona ed è importante potenziare le strutture sportive così da poter tornare ad attirare l’interesse pubblico e magari qualche capitale privato per far crescere tutta la zona!!!
    Abbiamo appena imboccato la strada giusta l’importante è nn fermarsi qua!!!

Laster
    Moderatore

Scusami Candie dove hai letto dei fondi della Regione Marche?

c’è qualcosa su internet per caso??grasieee;)

sertorelli
    Moderatore

e soprattutto del maestro di snow???

candie
    Membro

Innanzitutto Ciao Saggio Serto!!!! Come va??? E’ tanto che nn ti sento!!!
    Per venire a noi il maestro di snow l’ho visto io di persona, e prima avevo sentito il Sindaco che lo diceva in un’intervista alla TV.
    Per quello che riguarda invece i finanziamenti lo avevo letto ma nn ricordo la fonte!!! Se lo ritrovo te lo scrivo!!!!

sertorelli
    Moderatore

Ciao Candie,

beh se finalmente hanno messo un maestro di snow sono proprio contento!!! Un punto in più per Fronty.
    Io fino ad ora sapevo che non c’era un maestro di snow in tutte le Marche…

pippo100
    Membro

personalmente conosco un maestro di sci marchigiano..a dire la verità è russo ma è qui da un pò di anni.è un maestro regolare con tanto di patentino,prima degli esami(che ha ripetuto,per il suo italiano)veniva sempre a sciare a front.c’erano ancora i due pian dell’arco,e faceva dei saltispaventosi,la gente dalla segg.saliere applaudiva(ero lì al lavoro).
    ormai sono due anni che va ad ortisei,l’altra sera l’ho incontrato per caso,gli ho chiesto se avesse mai pensato di esercitare qui da noi(risiede in un comune limitrofo)nessuno la mai interpellato….infatti ad oggi non c’è nessun maestro di snowb.a parte quei due sedicenti maestri sbugiardati 4-5 anni fà….sarebbe stato interessante puntare su snowb. ed ampliare o fare un decente snowpark….

candie
    Membro

Io la scorsa stagione ho visto uno con la tuta ufficiale da maestro con tanto di snow che insegnava!!!
    Chiesi info e mi dissero che era il maestro di snow e che era lì da poco!!!
    Ho saputo dei due sedicenti maestri…che storia! Cmq svolgevano un servizio che era mancante (e direi importantissimo viso lo sviluppo dello snow)!!!!

Che mi abbiano preso per il cxxo??? Ricordo nitidamente la figura di questo ragazzo, ero con un amico e dissi:” ooooooh era ora!!!” tantè che pensai di prenderlo per la mia fidanzata la prima volta che veniva a sciare con me!!!
    Mi ricordo anche di un’intervista del sindaco che diceva qualcosa a proposito!!! La mia memoria nn è delle migliori ma se è così mi stò rincoglionendo di brutto ;)!!!!!!!!!!

danisci
    Moderatore

ragazzi stiamo andando un po fuori ot…;)

candie
    Membro

Ciao Laster!!! si ho trovato una delle fonti che parla dei finanziamenti ed è proprio sul sito ussita-frontignano che in un articolo di una straordinaria della giunta Regionale fatta ad Ussita e parla dei finanziamenti europei 2007/2013 per i laghetti artificiali d’alta quota con funzione antincendio, per il bestiame e per l’innevamento.
    Appena trovo il resto lo posto!!!!

danisci
    Moderatore

candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ciao Laster!!! si ho trovato una delle fonti che parla dei finanziamenti ed è proprio sul sito ussita-frontignano che in un articolo di una straordinaria della giunta Regionale fatta ad Ussita e parla dei finanziamenti europei 2007/2013 per i laghetti artificiali d’alta quota con funzione antincendio, per il bestiame e per l’innevamento.
    Appena trovo il resto lo posto!!!!

Ciao Candie,

ti prego di aprire una nuova discussione inerente al tema. Grazie.;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.