STELVIO
- Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › STELVIO
situazione sci estivo al passo stelvio – 1 giugno
vista dal payer
sciovia cristallo – neve abbondante, piu di un metro rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso
tanta neve ai lati della sciovia cristallo.
il manto nevoso varia dai 150 cm del livrio ai 400 cm a monte.
sciovie geister
pista che scende fino al passo. l’anno scorso di sti tempi oramai non si scendeva piu fino al passo. neve tra 50 e 150 cm al passo(2700 mt)
terrazza pirovano al passo dove ci sono 150 cm di neve
Oddio mi viene voglia di prendere la tavola anche d’estate…
Ma quanti km di piste ci sono d’estate?
normalmente in piena estate si scia solo sulla parte alta da 3100 a 3450 mt. ci sono 4 ancore che servono 5 piste x un totale di circa 5 km. bello x passarci una mattinata o un week-end, ma troppo piccolo x farci una settimana bianca. comunque sia ricordiamoci che è un ghiacciaio e non un vero comprensorio sciistico.
Secondo te il miglior comprensorio sciistico d’estate con un maggior numero di piste quale è?
Che belle sciate che ti fai Vale!!! :woohoo: Quest’anno per ora situazione dei ghiacciai molto buona…
Gran belle foto e che voglia di rimettere la tavola mi fanno venire!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Comunque secondo me è il miglior posto dove imparare a sciare!!
io non ho girato tutti i ghiacciai, pero il migliore è sicuramente zermatt . sia x quantita di impianti, sia x miglior neve visto che si scia fino ai 3800 del mattherhorn. buoni ghiacciai sono anche les 2 alpes e soelden
zermatt quanti km ci sono per lo sci estivo?
BELLO…che voglia di mettere gli sci ai piedi, mollare tutto e tutti e buttarsi in quel mare bianco…complimenti per le foto!!!!:woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.