stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 339 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

La cabinovia dubito che la ricorderò… :side: visto che se ne parla da 25 anni e io ne ho 25 :dry:

Per lo skilift ok ma anche lì ho dubbi…

Per il report: io ho trovato battuta meglio la variante, essendoci sui piloni dei grossi scalini.

La vedo negrissima: chissà se domani è fattibile andare su…

fede21
    Partecipante

la neve ci dovrebbe ancora essere per quanto lo scirocco e probabilmente la pioggia avranno reso la neve bagnata.
    purtroppo per quest anno molta più ombra che luci per questo comprensorio
    molto male ci sono rimasto quando ho visto che i prezzi dello skipass erano differenti da quelli "ufficiali"del sito diramati a pochi giorni dall apertura. circa 4 5 euro in più e niente venerdi speciale a 7 euri. ovviamente solo dal 22/12 al 6/01 l hanno definita alta stagione.
    per i piloni non so se per scalini intendi i segni dei cingoli lasciati qua e la nei punti con più neve ammucchiata (dove passa la strada) . se si quelli sono normali perche il peso del battipista con la neve morbida sotto tende a fare quei scalini.
    la novità da domani o dopodomani è che anche al tappeto verrà montato il pass elettronico(non sò quanti punti a risalita)

platoon
    Membro

Io invece sono stato abbastanza sorpreso della nuova gestine(nuovo presidente):)ho avuto la possibilità di parlarci e sembra bene intenzionato,sopratutto lo visto abbastanza presente,sia quando si è rotto il tornello dello skipass,sia a controllare la situazione del rifugio e anche per il park;) si proprio cosi,non sò se avete notato la struttura tra la base dei piloni e la costa dei guai,è ancora in fase di prova ma in futuro ci dovrebbero essere un park anche a m.piselli:) :) Poi la novità del sito internet,e sopratutto con mia grande sorpresa un presidente riders,l’ho incontrato sulle piste mentre si faceva una "surfatina"(cosa che fa ben sperare per il resort).Per i prezzi,gli aumenti sono quelli dell’anno scorso solo che a causa del poco innevamento nessuno si era accorto,per lo skilift sul campetto anche io ho sentito qualcosa e speriamo bene,per il tappetone buon acquisto sopèratutto anche per il futuro per spostare le scuole sci piu in basso e non più al campetto,insomma speriamo bene nella nuova gestione;)

fede21
    Partecipante

ciao platoon la situazione di questo anno è stata drammaticamente ereditata dalla precedente presidenza(di giacinto massimo ex sindaco di valle castellana) l attuale presidente ha gia fatto in pochi mesi dei "miracoli" vedi il tappeto anche il tornello rotto è stato subito ricomprato venerdi era nel suo ufficio penso che ieri sia stato montato.come già ho precedentemente detto sono più che contento del nuovo presidente che ha portato tanta voglia di fare.
    l idea è di portare il tappeto a san giacomo ma alcuni "operai" lo preferirebbero tenere su per collegare il campetto con il rifugio cosi che i bambini non si devono imbarcare gli sci fino alla seggiovia a mano. speriamo vada tutto secondo le aspettative che sono molto molto interessanti

fede21
    Partecipante

per i prezzi mi ricordo che l anno scorso per il periodo natalizio erano più elevati.quello che volevo dire è che visto che con mia sorpresa hanno realizzato un nuovo sito potevano come in tutti i siti di tutti i comprensori distinguere i prezzi per periodi.;)

Fonzie
    Membro

Dicono che scopra la terra a Monte Piselli :( Mi toccherà aspettare fine mese, visto che qua attorno la situazione non è di certo migliore. :angry:

platoon
    Membro

Anche io sono concordo con te fede nel dire che la precedente gestione ha portato ad una situazione difficile,cmq speriamo in questa nuova;) aggiungo che credo sia meglio spostare il tappeto più in basso perchè cosi potrà essere più facile per i corsi sci,visto che non bisognerà portare i bambini sul campetto(durante i corsi di natale causa cattivo tempo un paio di giorni li hanno dovuti svolgere già alla base della seggiovia).Oggi sono salito a farmi una "surfatina" e onestamente con mia grande sorpresa la situazione non è cosi pessima,scopre solo nella zona del park ma solo perchè era stata levata neve per le strutture(cmq oggi dovrebbere essere anche sistemata),per il resto anche con questo caldo le piste hanno retto e credo che per il fine settimana sia ancora tutto ok,anzi oggi quando sono arrivato verso le 13 il manto era anche un bel pò duro;) Per il park oggi chiuso c’è una struttura con 2 jump onestamente un pò messi male,speriamo che per il fine settimana la situazione migliori e c’è anche un piccolo rail.Causa impegni potrò risalire solo domenica,speriamo bene(oggi alle 17 a s.giacomo faceva 9°):(

levalex
    Membro

speriamo bene per domenica!!!!!!cè qualcuno che sa comè la situazione a forca canapine??

Laster
    Moderatore

levalex ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    speriamo bene per domenica!!!!!!cè qualcuno che sa comè la situazione a forca canapine??

sembra sia aperto Forca cmq ti conviene telefonare al gestore. trovi il numero qui

https://www.scimarche.it/forca_canapine.html

domenica sono salito a Castelluccio e la situazione non era splendida

Laster
    Moderatore

piccola comunicazione di servizio…:P

non mi sono dimenticato platoon, è ancora valida sta mangiata a San Giacomo?

un weekend di questi organizziamo che dice lei?

fede21
    Partecipante

platoon mi conforta quallo che dici sulle piste anche perchè domenica la situazione era 80 150 e mi sembrava strano fosse uscita gia la terra. i piloni come stavano messi? è li il primo punto dove scopre di solito…
    per la passata presidenza mi dispiace perlarne male perche sono molto amico del figlio dell ex presidente ma gli errori sono più che evidenti.:unsure:
    per domenica penso che si possa ancora sciare abbastanza bene perche non si tratta più di neve fresca che si scioglie al primo scirocco che tira oramai sono 20 giorni che è caduta e si è compressata e ghiacciata e ci vogliono molti più giorni per sciogliersi.
    cmq speriamo rinevichi presto….. :)

Fonzie
    Membro

Fatemi sapere com’è la situazione va che mi è tornata la voglia… :)

fede21
    Partecipante

fonzie domani chiamo qualcuno su e ti dico dettagliatamente come è la situazione….. fossi in te venerdi una scappata se avessi tempo la farei

Fonzie
    Membro

Sto prendendo accordi con diversi conoscenti qua e là: vedremo… mi rompe le balle andare a sciare col tempo di sti giorni però è anche vero che l’anno scorso non ho fatto una mazza :(

(Tranne un’incredibile settimana bianca di cui ci sono le foto su questo sito, ma che quest’anno non si ripeterà)

fede21
    Partecipante

per come vedo io monte piselli meglio sciare con il cielo nuvoloso piùttosto che il sabato o la domenica che per salire ci vuole una vita. almeno scii.
    il 30 mi pare ho aspettato fino a 35 minuti per prendere la seggiovia più 7 minuti di risalita… per fortuna alle 8 e 25 avevo gli sci ai piedi e qualche discesa tranquilla l ho fatta.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.