stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 339 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

stasera il padre di un mio amico che ha contatti su mi fa risapere…

Mi ha apppena richiamato: domani è aperto! Spero non abbia detto vaccate sennò… :angry:

Vai che domani si scia!!! :woohoo:

fede21
    Partecipante

in bocca al lupo per domani ma la vedo dura visto che anche sul sito non si legge niente sull apertura e visto che oggi l hanno aggiornato con una foto dello "staff" e dei ringraziamenti se era previsto avrebbero messo anche la notizia sull apertura per domani. sta sera provo a chiamare su qualcuno e ti faccio sapere….cmq questa sera tieni d occhio il sito;)

Fonzie
    Membro

Non mi smontare così dai :huh:

fede21
    Partecipante

domani venerdi 21 monte piselli apre ufficialmente la stagione sciistica dopo le ultime vicessitudini .:woohoo: domani venerdi speciale il prezzo della giornaliera è di soli 7 euros per tutti accorrete numerosi viste le condizioni attimali della neve e il prezzo della giornaliera.
    aperte sia la seggiovia che il tappeto con un bollettino neve di 150 – 220 cm. viabilità ottima anche se nelle ore mattutine rischio ghiaccio anche se sta notte verra sparso il sale (io consiglio termiche per chi sprovvisto catene a bordo). buon divertimento e buona stagione sciistica a monte piselli.
    :) :cheer: :laugh: :side: :silly: :woohoo:

Fonzie
    Membro

Perfetto :laugh:

fede21
    Partecipante

buona sciata se puoi posta qualche foto cosi mi preparo psicologicamente…..al muro di neve. occhio al ghiaccio sulla strada

Fonzie
    Membro

La faccio portare a mio padre la macchina così do la colpa a lui se succede qualcosa :laugh: La fotocamera purtroppo non ce l’ho sottomano per domani :(

Smasher_Devourer
    Partecipante

Grande! :woohoo:
    Domani ci sarò anche io!! B)

Laster
    Moderatore

alla fine non sono potuto salire arghh, ma sto tappeto poi dove l’hanno montato?

Fonzie immagino svelerà l’arcano al ritorno

Laster
    Moderatore

Smasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Grande! :woohoo:
    Domani ci sarò anche io!! B)

Benvenuto Smasher_Devourer!;)

Ma sei di Ascoli ?

Smasher_Devourer
    Partecipante

Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Benvenuto Smasher_Devourer!;)

Ma sei di Ascoli ?

Certo che sono di Ascoli (anche se lavoro a Bologna, quindi sono un eterno viaggiatore) ;)
    Come detto oggi ho inaugurato la stagione proprio a Monte Piselli: giornata eccezionale (un po’ meno la mia prestazione sciistica ma sorvoliamo…)!
    Iniziamo: la strada è percorribile con le catene o gomme da neve. I lavori che sono stati fatti non sono per ora visibili visto che da sopra Pianoro fino in cima la strada è praticamente una pista innevata :huh:
    Giornaliero 7 euro :woohoo: + 3 euro di cauzione per la card magnetica….ebbene si! anche Monte Piselli si porta al livello del Dolomiti Superski proponendo lo sci a mani libere!!! E io che credevo avessero messo il giornaliero con cordina da infilare ogni volta!!! Visto come lo pubblicizza Campo Felice sarebbe il caso di pubblicizzarlo per benino!
    Innevamento ottimo e abbondante: 150-220 mi sembrano forse eccessivi ma oltre il metro ci siamo sicuramente. Neve eccellente (forse troppo morbida per i pistaioli convinti) ma una goduria per chi si avventura tra i boschetti e nei fuoripista della zona.
    Il tappeto nel campetto non è ancora in funzione: stavano ancora lavorandoci. Lo hanno messo all’inizio del vecchio skilift ed è lungo 100 metri: un terzo della lunghezza del vecchio skilift.
    Costa dei Guai non battuta per mancanza di tempo (il gatto lo stanno usando proprio per i lavori al campetto).
    Sole splendente, niente nuvole, vista mare stupenda, pochissima gente….insomma anche con tutti i suoi difetti (noti e risaputi) Monte Piselli è riuscito a fornire un’ottima giornata di sci anche stavolta B)
    Ed ora un po’ di foto (fatte con il mio vecchio cellulare quindi non aspettatevi qualità esorbitanti…e poi con tutto il sole che c’era :P )

Smasher_Devourer
    Partecipante

DSC00172.jpg

Smasher_Devourer
    Partecipante

DSC00173.jpg

Smasher_Devourer
    Partecipante

DSC00174.jpg

Smasher_Devourer
    Partecipante

DSC00175.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.