stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 339 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

fortissimo quel video!!:laugh: :laugh:

fede21
    Partecipante

il nuovo presidente si sta dimostrando persona molto concreta promette le cose solo quando gia è sicuro che si possano realizzare. cosa che non dispiace è presidente del cotuge e basta non è sindaco di comuni o quant altro visto in precedenza quindi può dedicare a questo consorsio molta più attenzione e molto più impegno dei precedenti presidenti a partire dal mio paesano di giacinto(suo predecessore)

Adry
    Membro

Qualcuno ha delle novità sull’apertura? domani il tempo dovrebbe essere più clemente, ma chissà se faranno in tempo?

Fonzie
    Membro

Si aperto il tempo: dalla finestra della mia camera vedo tutto azzurro!!! Anche la neve sugli impianti!! DEVONO APRIRE!!! :dry: :dry: :dry:

Al tel non risponde nessuno…

fede21
    Partecipante

l apertura è stata fissata per sabato 22/12
    dai mancano 3 giorni e si inniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonzie
    Membro

Dai che balle… :( Avrei preferito in mezzo alla settimana… Vabbè sarò su sabato :P

fede21
    Partecipante

è si.:unsure: anche io credevo che riuscissero ad aprire oggi anche da quello che mi avevano detto credo che anche il montaggio del tappeto abbia comportato l allungamento dei tempi:)
    sabato mattina parto da roma non so a che ora perche venerdi è il mio comp e credo che la serata sarà molto lunga…..se riesco ad arrivare per mezzogiorno una pomeridiana ci scappa al 100% ci si vede sù

fede21
    Partecipante

un paio di giorni fà è uscita questa notizia sul sito di monte piselli e vi dico che 2 anni fà l ho vista e è uno spettacolo

Fiaccolata di Natale
    Come tradizione, il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) in collaborazione con la Pro-Loco San Giacomo
    lo Sci Club il Picchio organizza la tradizionale Fiaccolata sugli Sci.

Tutti sono invitati a partecipare, sicuramente un momento suggestivo considerate le condizioni di innevamento di quest’anno.

A breve Vi informeremo sui dettagli e orari.

A presto !!

fede21
    Partecipante

Un Grazie al Nostro Fantastico "STAFF"
    Un grazie particolare va a tutti i componenti del nostro fantastico "STAFF". E’ grazie al loro lavoro che, ogni giorno, sia che faccia bel tempo sia bufera, possiamo godere la nostra montagna al meglio. E credeteci non è proprio facile …

montepisellistaffgd3_th.jpg

Un Grazie di cuore da tutti noi della redazione e sicuramente anche da tutti coloro che frequentano Monte Piselli

Fonzie
    Membro

Ma il tempo regge per sabato? :dry: Non potevano aprire domani??? :(

fede21
    Partecipante

da quello che mi hanno detto per sabato e domenica sarà buona il tempo qualche nuvola ma non dovrebbe esserci nebbia o neve il tempo peggiorera per il 24 e il 25 e forse il 26 con neve a 1300 1400 metri.sperando non piova all arrivo per non rovinare l accumulo presente;)
    per l apertura a sabato provero a darti qualche notizia sta sera ma credo sia per una previsione di scarsa affluenza (visto che è lavorativo) cmq meglio la chiarezza di monte piselli che non apre piuttosto che frontignano che si dice aperto ma apre quando gli pare e ai prezzi che gli pare.non credi? poi se fossi in te anche a me roderebbe della mancata apertura:)

fede21
    Partecipante

poi il venerdi quest anno e giorno speciale mi sembra percui aprire per 20 persone a 7 euro sarebbe una apertura da flop.

Fonzie
    Membro

Grazie delle info :laugh:

Fonzie
    Membro

Ho sentito dire da fonti molto vicine all’impianto che potrebbero aprire anche domani… :ohmy:

fede21
    Partecipante

http://www.abruzzocitta.it/bollettino.html

non è messo male monte piselli qui lo danno aperto ma c e un numero telefonico sbagliato domani mattina fonzie chiama il 0861930154 rispondaranno o lino(il bigliettaio) o franco (capo servizio) sempre se non sono impegnati fuori nel fare qualche lavoro ti daranno tutte le notizie che vuoi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.