stagione 2007/2008 a monte piselli
- Questo topic ha 338 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › stagione 2007/2008 a monte piselli
fortissimo quel video!!:laugh: :laugh:
il nuovo presidente si sta dimostrando persona molto concreta promette le cose solo quando gia è sicuro che si possano realizzare. cosa che non dispiace è presidente del cotuge e basta non è sindaco di comuni o quant altro visto in precedenza quindi può dedicare a questo consorsio molta più attenzione e molto più impegno dei precedenti presidenti a partire dal mio paesano di giacinto(suo predecessore)
Qualcuno ha delle novità sull’apertura? domani il tempo dovrebbe essere più clemente, ma chissà se faranno in tempo?
Si aperto il tempo: dalla finestra della mia camera vedo tutto azzurro!!! Anche la neve sugli impianti!! DEVONO APRIRE!!! :dry: :dry: :dry:
Al tel non risponde nessuno…
l apertura è stata fissata per sabato 22/12
dai mancano 3 giorni e si inniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che balle… Avrei preferito in mezzo alla settimana… Vabbè sarò su sabato
è si.:unsure: anche io credevo che riuscissero ad aprire oggi anche da quello che mi avevano detto credo che anche il montaggio del tappeto abbia comportato l allungamento dei tempi:)
sabato mattina parto da roma non so a che ora perche venerdi è il mio comp e credo che la serata sarà molto lunga…..se riesco ad arrivare per mezzogiorno una pomeridiana ci scappa al 100% ci si vede sù
un paio di giorni fà è uscita questa notizia sul sito di monte piselli e vi dico che 2 anni fà l ho vista e è uno spettacolo
Fiaccolata di Natale
Come tradizione, il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) in collaborazione con la Pro-Loco San Giacomo
lo Sci Club il Picchio organizza la tradizionale Fiaccolata sugli Sci.
Tutti sono invitati a partecipare, sicuramente un momento suggestivo considerate le condizioni di innevamento di quest’anno.
A breve Vi informeremo sui dettagli e orari.
A presto !!
Un Grazie al Nostro Fantastico "STAFF"
Un grazie particolare va a tutti i componenti del nostro fantastico "STAFF". E’ grazie al loro lavoro che, ogni giorno, sia che faccia bel tempo sia bufera, possiamo godere la nostra montagna al meglio. E credeteci non è proprio facile …
Un Grazie di cuore da tutti noi della redazione e sicuramente anche da tutti coloro che frequentano Monte Piselli
Ma il tempo regge per sabato? :dry: Non potevano aprire domani???
da quello che mi hanno detto per sabato e domenica sarà buona il tempo qualche nuvola ma non dovrebbe esserci nebbia o neve il tempo peggiorera per il 24 e il 25 e forse il 26 con neve a 1300 1400 metri.sperando non piova all arrivo per non rovinare l accumulo presente;)
per l apertura a sabato provero a darti qualche notizia sta sera ma credo sia per una previsione di scarsa affluenza (visto che è lavorativo) cmq meglio la chiarezza di monte piselli che non apre piuttosto che frontignano che si dice aperto ma apre quando gli pare e ai prezzi che gli pare.non credi? poi se fossi in te anche a me roderebbe della mancata apertura:)
poi il venerdi quest anno e giorno speciale mi sembra percui aprire per 20 persone a 7 euro sarebbe una apertura da flop.
Grazie delle info :laugh:
Ho sentito dire da fonti molto vicine all’impianto che potrebbero aprire anche domani… :ohmy:
http://www.abruzzocitta.it/bollettino.html
non è messo male monte piselli qui lo danno aperto ma c e un numero telefonico sbagliato domani mattina fonzie chiama il 0861930154 rispondaranno o lino(il bigliettaio) o franco (capo servizio) sempre se non sono impegnati fuori nel fare qualche lavoro ti daranno tutte le notizie che vuoi:)
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.