stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 339 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante
    danisci
    Moderatore

cavolo mi dispiace fede!!

Fonzie
    Membro

Speriamo che in mezzo alla settimana aprano, tanto per domani credo sia brutto…

fede21
    Partecipante

ho chiamato oggi hanno trovato il guasto si sono bruciate 2 schede per un fulmine o un tuono lunedi monteranno il tappeto e mercoledi o sabato aprono… il bollettino neve a sta sera alle 18 era 100 120
    un metro di neve in 24 ore anche meno domani non sarebbe potuto aprire lo stesso perche la strada e brutta goi scanzaneve come passano a pulire dietro il vento e la neve che cade riempiono più di prima…sara un bellissimo nataleeeee

platoon
    Membro

Oggi prima uscita a m.piselli!Seconda ciaspolata dell’anno dopo quella di novembre,sono salito dalla vecchia pista di sotto(perchè il colle della luna con tutta quella neve sarebbe stato un pò faticoso)e gia li con caspole neve fino al ginocchio:) poi all’arrivo nel boschetto dell’avariante neve fino alla vita:) Salito al secondo rifugio/cambiato(i rifugi erano tutti e due chiusi ma mi hanno assicurato che sono pronti ad aprire)e poi giù per variante,costa dei guai e pista vecchia fino a s.giacomo,con non pochi problemi per la troppa neve(in costa fino alla vita).Un grazie ai ragazzi del cai di ascoli a cui mi sono aggiunto lungo la salita(loro con gli sci con le pelli),cmq attenti alla strada(ascoli/s,giacomo) che oggi era parecchio ghiacciata e come al solito ho beccato i soliti che si avventuravano senza catene,per la strada s.giacomo/impianti non so come sia.Speriamo che l’impianto apra in settimana,oggi onestamente anche senza problemi non sò quanto avrebbero potuto aprire.cmq ci vediamo sulle piste:) :)

fede21
    Partecipante

non credo oggi si sia potuto aprire comunque.bella camminata quella che ti sei fatto. almeno una cioccolata con panna da remigio o dal mio amico gianluca al panorama te la sarai fatta?!;)

Fonzie
    Membro

Dai che se sistemano in settimana ci vediamo sugli sci 😆

fede21
    Partecipante

sabato sarò su a sciare se vuoi chiedi in biglietteria a lino o agli operai sandro pietro tonino se ci sono e te lo dicono basta che gli dici c è federico il romano? e loro ti sapranno rispondere. cmq ho gia messo da qualche parte i miei segni distintivi sci arancione rossignol e scarpone bianco e rosso nordica sabato avro sicuramente una tuta rossa, bianca e nera sopra con pantalone nero della atomic.ci si vede su venerdi o giovedi sera scrivero il mio ultimo mess per questo anno perche dove ho casa non ho la linea adsl per cui ci risentiremo qui il prossimo anno ma ancora manca qualche giorno..

deepout83
    Membro

C’è qualcuno dello sci club monte piselli?

platoon
    Membro

Prima di partire caffè da "middio",al ritorno mega bombardino da Gianluca:)cmq forse provo a fare una uscita mercoledi tempo permettendo.

fede21
    Partecipante

io non faccio parte dello sci club monte piselli ma ho degli amici che stanno costruendo uno sci club "romano" e mi iscrivero li. sinceramente non so quanti iscritti abbia penso pochi anche perche divise dello sci club non l ho mai viste se non sbaglio i piloni per gare verrà chiusa 5 volte l anno ma se non sbaglio le organizza lorenzo alesi che con il freerideplanet è anche entrato nella convenzione della sci marche card.

fede21
    Partecipante

grande platoon aggiornaci della situazione impianti e neve se mercoledi’ esci(visto che dovrebbe essere l apertura)

Laster
    Moderatore

platoon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Prima di partire caffè da "middio",al ritorno mega bombardino da Gianluca:)cmq forse provo a fare una uscita mercoledi tempo permettendo.

si se sali mercoledi facci sapere la situazione!

io stavo pensando di fare una scappata solitaria giovedi se apre, devo vedere col lavoro!

ci sentiamo presto platoon;)

Laster
    Moderatore

nell’ultimo articolo che ho inserito su M.Piselli il Presidente parla di una webcam e di una stazione meteo per quest’anno…ottimi intenti finalmente!

per chi non l’ha letto:
    https://www.scimarche.it/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,view/catid,14/id,10149/#10149

Fonzie
    Membro

EHeh mi sono accorto solo ora che sul sito di montepiselli.it hanno messo il mio video della cestovia uploadato su youtube… :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.