stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 339 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Effettivamente visto che si parla di Monte Piselli prima che l’Ascoli calcio andasse in zone alte (quindi tutti allo stadio) l’impianto la domenica era stracolmo e lo era soprattutto di questo genere di persone… Gli Ascolani si riconoscono ovunque, soprattutto quassù :angry: La strada che porta a San Giacomo nel suo periodo peggiore mieteva vittime su vittime e la gente si metteva a cambiare le catene in mezzo alla carreggiata!!! Bloccando tutti!!!

Poi sulle piste non ti dico :blink:

fede21
    Partecipante

la domenica scio fino alle dieci vado a casa e torno su a mezzo giorno.la mattina presto non c e nessuno perche l ascolano dorme a mezzogiorno tutti a mangiare fino alle due e io scio.
    per quello che riguarda gli imbecilli io parlo di quelli che stanno su tutti i giorni o quasi la domenica e i festivi si sa che ci sono.

fede21
    Partecipante

per la strada puoi passare sotto casa mia per san vito.da porta cartara sali verso castl trosino dopo 7 chilometri giri a sinistra verso s vito appunto dopo 4 chilometri casa mia(cronaca) riconoscibile dalla scritta zampacorta dopo un altro chilometro arrivi in paese giri a sinistra direzione s giacomo dopo 5 km ti trovi a s giacomo da li è la stessa strada. fai 2 o 3 km in piu ma qui non ci passa nessuno e non rischi di trovare gente impantanata c e solo un tratto con pendenza notevole che può creare difficolta se c e ghiaccio.

Fonzie
    Membro

sisi io intendevo la strada proprio da san giacomo in su.. ;)

fede21
    Partecipante

due anni fa salivo con una seicento senza gomme termiche e andavo su benissimo e vedevo gente con le termiche che metteva le catene, a roma si dice"ce vole er manico".solo una volta ho messo le catene perche c era la polizia che se no non faceva salire. questanno però macchina nuova e gomme termiche messe gia da 20 giorni aspettando la………………………………………………………………

Fonzie
    Membro

Anche io le ho da abbastanza essendo stato già due volte a vedere castelluccio con la neve ma alla guida nonostante l’età (25 anni a natale) sulla neve ho ancora un certo timore :)

fede21
    Partecipante

prudenza sempre sulla neve!

fede21
    Partecipante

ho chiamato cimque minuti fa’ e per domenica è tutto pronto manca poca neve affinche si possano battere le piste e adesso sta nevicando:):) :woohoo: :side:

platoon
    Membro

Sono passato in mattinata al cotuge,e mi hanno detto che sabato dovrebbero fare il "collaudo" dell’impianto(oggi stavano provando lo skipass elettronico) e domenica se tutto va bene vorrebbero provare ad aprire(il presidente è spinto in questa direzione) anche se non è certo.Per le stagionali ancora sono all’ufficio di corso mazzini ma mi hanno confermato che devono essere ritirate alla biglietteria dell’impianto,speriamo domenica.Oggi cmq sono rimasto sorpreso in positivo anche del nuovo sito http://www.montepiselli.it :) sembra che qualcosa si muova.Fede cmq anche io conosco degli operai degli impianti e la mia critica non era rivolta a loro ma chi prende le decisioni,ultima cosa,sabato sono stato a sarnano allo snowfest e sono stato colpito dalla promozione che facevano per le stagionali in quel giorno 100euro a tutti:)Cosa che a mio avviso sarebbe interessante riproporre anche da noi per incentivare gli utenti del resort,visto che la politica dei prezzi dalle nostre parti a mio avviso non è cosi vantaggiosa.

fede21
    Partecipante

questa critica l ho mossa anche io sul topic dei prezzi. il 15 percento in meno a chi era stagionale lo scorso anno non è niente. anche i prezzi in proporzione agli impianti sono astronomici.(via lattea val gardena allora cosa dovrebbero far pagare 100 e al giorno?)oggi ho parlato con franco mi ha risposto lui al numero della seggiovia

fede21
    Partecipante

dopo un annata record di negatività monte piselli rialza la testa e apre i suoi impianti in anticipo rispetto al previsto(si parlava del 23).è seconda solo a frontignano in quanto ad apertura speriamo l annata sia ricca di emozioni e di neve(soprattutto).:lol: ho cambiato il titolo della discussione cosi chiunque vada a sciare in questa stupenda località possa postare le proprie opinioni. se poi vedete un ragazzo che parla romano con sci rossignol arancioni scarponi nordica speedmachine 14 rossi e bianchi bello piazzato fisicamente sono io, mi fermi e ci facciamo qualche discesa insieme

danisci
    Moderatore

belissimo il video della vecchia cabinovia!! cavolo quello è dustin:ohmy: :ohmy:

fede21
    Partecipante

magari ci fosse ancore oggi ser pur vecchia servirebbe delle piste fantastiche se devo dirla tutta secondo me una delle piu belle del centro italia sia per lunghezza che per paesaggi.la pista sarebbe lunga un 3.5 4 km

una info che manderò anche a jonathan il numero della biglietteria degli impianti è 0861/930154 dove potrete sapere informazioni sugli impianti e sulla neve direttamente dalle piste visto che l ufficio è in ascoli e non sono più di tanto informati su cose tipo nebbia e vento;)

Jonathan
    Amministratore del forum

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    una info che manderò anche a jonathan il numero della biglietteria degli impianti è 0861/930154

grazie fede della dritta, ho appena provveuto a modificare il numero, grazie mille!! :) :) ;) ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Fonzie
    Membro

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    belissimo il video della vecchia cabinovia!! cavolo quello è dustin:ohmy: :ohmy:

OT: eheh Ascoli ha delle enromi potenzialità, peccato che nessuno ci investa…

Comunque adesso è sotto 5-10 cm di neve la città quindi Monte Piselli sarà piena zeppa!!! :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.