stagione 2007/2008 a monte piselli
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › stagione 2007/2008 a monte piselli
- Questo topic ha 338 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da fede21.
-
AutorePost
-
13 Marzo 2008 alle 17:31 #243364fede21Partecipante
come è andata ragazzi?
13 Marzo 2008 alle 17:33 #243365LasterModeratoregiornata caldissima, dalla mia macchina ho letto 20 gradi alle 13, io alle 14.30 sono ripartito che sembrava di sciare in piscina….Fonzie al contrario si divertiva , si ma lui è arrivato dopo pranzo;)
di neve ce n’è ancora apparte qualche punto dove scopre nella parte bassa, ma con queste temperature a pasqua nn ci si arriva di certo
un saluto a Fonzie alla prossima!
haaaa i pesciari a Roccaraso!:side:
13 Marzo 2008 alle 18:03 #243366FonzieMembroHo un mal di testa indicibile ma a breve metto su un report: non t’ho visto più ad una certa laster, volevo fare una foto per la stampa :laugh: Comunque confermo tutto ciò detto da laster, anche che con questa neve mi diverto
Vi rimando al report a breve
13 Marzo 2008 alle 19:34 #243370LasterModeratorei pesciari a Roccaraso!
l’hai letta lungo la strada sta perla di saggezza Fonzie?:blink:
13 Marzo 2008 alle 20:19 #243373fede21Partecipante:laugh: :laugh: :laugh:
c è da dire che roccaraso è roccaraso però!se ci fossero un quinto di piste di quelle che sono giù vorrebbe dire ci sarebbe un bellissimo impianto qui a monte piselli.
certo che voi ascolani i pesciari non li potete proprio vede?!
ce da dire laster che anche i san benedettesi non sono amati dagli ascolani
che pozza piove fino a domatina s arralza lu trunt sallaga la sentina tira la bora soffia il libeccio e senza la casa và a dormi sur peschereccio e samb bip :laugh:13 Marzo 2008 alle 20:20 #243374fede21Partecipantediciamo che ce l hanno un pò con tutti.
13 Marzo 2008 alle 20:30 #243375FonzieMembroIo fossi un sanbenedettese risponderei sotto: “certo e con gusto!” considerando che Roccaraso è anni luce avanti a Monte Piselli (per ovvi motivi soprattutto economici)… Che tristezza quella scritta: quella pietra quando ero piccolo ancora riportava delle effigi o cose del genere riguardanti la guerra mi pare, poi con gli anni è stata presa come chat da bomboletta :angry: Come quegli altri imbecilli che hanno griffato di falci e martelli il muro di cinta del rifugio a sinistra della strada da San Marco a San Giacomo. Ascoli purtroppo soffre un sacco sta storia dei graffitari: sia chiaro non voglio colpevolizzarli tutti, basta andare a Palombare per vedere che se si impegnano sono davvero bravi, ma quando vedo scritto sui monumenti “Rivoluzione” in rosso o, ancora peggio (per motivi che cozzano con le mie ideologie), tutte le frasi in nero e caratteri uncinati che accolgono i turisti in città inneggiando a chiaro odio razziale e compagnia bella… Che ci vuoi fare, purtroppo “tè la coccia pe spartì li recchie”!
Il caso più clamoroso che ricordi: sul muro di un palazzo di fronte all’anfiteatro iniziarono una disputa politica di quelle “intelligenti”, a mattino c’era il commento comunista e la sera la risposta fascista intervallati dalla pulizia del muro. La usavano come se fosse una lavagna su cui esporre le loro RIVOLUZIONARIE IDEE… Che menomati mentali :angry:
Tornando a noi: spaventato dal mio barbone? Devo tagliarmelo appena posso :laugh: :laugh: :laugh:
13 Marzo 2008 alle 20:46 #243379fede21Partecipante“tè la coccia pe spartì li recchie”!
:laugh: :laugh: :laugh:
a palombare ci sono veramente dei gran bei murales cero che tutte le scritte su muri di abitazioni o su pietre non piacciono neanche a me:angry: sulla strada che da san vito va a san giacomo c era una grande cava per pietre da buttare al mare come scogli e c è una pietra completamente liscia con al centro un vuoto bellissimo e c è scritto “grottarossa regna” grottarossa è un quartiere di roma in zona cassia cioè questi ce so partiti da roma pe rompe le 00 la sù. va bè fosse per me farei decorare treni metro autobus da questi artisti (vedi palombare) tanto alla fine lo fanno lo stesso ma di nascosto e metterei in carcere buttando le chiavi dentro la diga di talvacchia a chi imbratta muri case pietre abitazioni.
comunque meglio una scritta che simboli che inneggiano a totalitarismi che hanno portato guerra morte e povertà poi il fatto che accada in un paese in cui nel passato si sono vissuti anni di terrore di guerra e povertà (ventennio fascista) per i quali ancora dobbiamo pagare debiti che forse mai finiremo a pagare.
mi scuso per l otparlando di cose meno pesanti la giornata è andata bene mi sembra peccato che sotto a san giacomo abbia già scoperto.quanta gente c era oggi?
13 Marzo 2008 alle 21:08 #243388FonzieMembroNon c’era nessunissimo: a chiusura eravamo 4 in tutto l’impianto :blink:
13 Marzo 2008 alle 21:31 #243391fede21Partecipante:ohmy:
meglio per voi che sciavate tranquillamente:)13 Marzo 2008 alle 22:18 #243393FonzieMembroSi figurati nonostante la neve fosse non proprio adatta per la valocità mi sono fatto un paio di piloni e varianti a carvata libera perchè erano deserte.
16 Marzo 2008 alle 10:08 #243474fede21Partecipanteieri e l altro ieri purtroppo sono state giornate molto calde e la neve si è abbassata molto.i piloni scoprono leggermente nel solito punto mentre il canalino la variante e la costa dei guai reggono ancora alla grande.
si spera con molte probabilità di sciare fino al lunedì di pasquetta e chiudere alla grande una stagione ricca di neve già da prima di natale.
pensate ad oggi sono 85 giorni che gli impianti hanno aperto e con soli 9-10 giorni di chiusura di cui solo 5 per mancanza di neve(dal lunedi al venerdì peraltro) e altrettanti per nebbia e vento. se si riuscirà ad arrivare fino al lunedì di pasquetta si arriverà a 92 giorni dall apertura e più di 80 giorni di sciabilità completa di tutte le piste. fantastica questa stagione a monte piselli.:woohoo:
16 Marzo 2008 alle 11:17 #243476FonzieMembroSperiamo per gli incassi allora e per i futuri investimenti.
17 Marzo 2008 alle 10:43 #243483fede21Partecipantesperiamo veramente…
se anche a pasqua si farà il pienone sarebbe una stagione da ricordare da natale a pasqua sempre gente su a sciare. speriamo non faccia brutto tempo in quei due giorni che si annunciano pieni pieni di gente a monte piselli.l hanno scorso a pasqua centinaia si famiglie sono salite sulla seggiovia ed è stato uno dei pochi incassi della scorsa stagione che aveva cisto i battenti chiusi per mancanza di neve.
quest anno penso si siano rifatti abbastanza.speriamo che oltre i 550 000 euro per il campetto ne escano altri per altre cose(strada neve artificiale skilift ante cima e laghetto) speriamo che il presidente continui bene il lavoro che ha iniziato.17 Marzo 2008 alle 16:58 #243513LasterModeratoreil tempo a Pasqua nn sarà dei migliori a quanto sembra, ma è annunciata neve quindi bene direi
la webcam nel frattempo è morta e il sito è rimasto ad un mese fa!:huh:
-
AutorePost
- Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.