stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 339 totali)
  • Autore
    Laster
    Moderatore

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    dal link non esco l articolo
    per leggerlo cercare nell archivio l articolo è del 08/12/2007 il titolo è
    Parte la stagione sciistica ma non c’è la neve

mi ero perso questo articolo su M.Piselli grazie fede…

per chi interessano le fantasmagoriche peripezie e colpi di scena di questa stazione ;) , ho postato l’articolo su "Notizie dalla stampa 2007"

fede21
    Partecipante

per questa volta te la passo.:P
    forse ma forse le peripezie stanno per finire…a primavera….quando avrò notizie certe sarete i primi ad essere informati sempre se non lo saprete prima voi
    ma adesso pensiamo a questo gelido inverno che ci attendeeeeee!!!!!:laugh:

platoon
    Membro

Se vuoi telefonare al cotuge ti conviene la mattina tra le 10 e le 11’30,visto che in teoria dovrebbe essere orario d’ufficio,mentre agli impianti anche li la mattina anche se credo che ancora non ci sia stabilmente nessuno che risponda al telefono.cmq credo che abbia nevicato anche se il bello dovrebbe arrivare tra venerdi e sabato.:)

fede21
    Partecipante

ciao platoon.le informazioni le chiedo ad amici che lavorano agli impianti il problema da sottolineare è che l ufficio non funziona.sono molto amico con un ragazzo che ci lavora stagionalmente e conosco bene i 2 che ci lavorano tutto l anno. chi stà su si da da fare è giù che …

l anno scorso hanno dovuto aggiustare il gatto aveva dei problemi e lo hanno fatto loro senza chiamare meccanici per ridurre i costi c ero io presente.
    se pensi che in 2 o 3 quando chiamano il mio amico smontano tutti i seggiolini li rimontano li pitturano li risaldano quelli rovinati la stessa cosa per i ganci degli ski lift quando c erano.il problema in questa stazione non sono gli operai..
    qualcosa sta gia cambiando hanno costruito un nuovo sito internet che se continueranno ad aggiornano è molto carino.
    e il prossimo anno ci dovrebbe essere il rilancio con nuovi…….

Laster
    Moderatore

appunto, c’è un http://www.montepiselli.it

ottima notizia:laugh:

Laster
    Moderatore

il sito è in partenza ma guardando il menù promette molto bene, anche una webcam?

daje ragazzi!!;) :P

fede21
    Partecipante

serve solo la neve e monte piselli è pronto a partire con la stagione. l unico problema e che piuche da altre parti serve molta neve come fondo perche c e una strada che attraversa a zig e zaz le pista e deve essere riempita per mantenere il dislivello uniforme della pista altrimenti c sarebbero dei gradoni.

fede21
    Partecipante

sembra che il nuovo presidente si stia attivando molto(cosi mi dicono dal comune di valle castellana) della webcam non so niente. 2 anni fa l ex presidente la voleva mettere alla biglietteria quella in legno dove c e anche il noleggio sci. forse ha ripreso quel pregetto che tale era rimasto come molti altri. forza "d’ angelo" siamo con te

Fonzie
    Membro

Belli i gradoni per saltare :P

EDIT: Sto guardando il sito: finalmente si vedono foto del pistone..

…quello chiuso :( :( :(

fede21
    Partecipante

qualche volta che erano chiusi sono salito su con gli operai e sono sceso dai "piloni" e c erano 2 salti gran bel divertimento ma il giorno dopo ho dovuto rifare sliolina e lamine.

Fonzie
    Membro

Negli ultimi hanno l’hanno limato fortunatamente, ma il salto alla fine della variante? Ne vogliamo parlare? Nei primi 90 quelli che si sentivano "supereoi" ci facevano dei voli clamorosi, rischiando molto soprattutto con gli altri che erano sotto e non si vedevano… :dry:

(Senza dimenticare il mitico "trampolino" all’entrata del boschetto! :P )

Ammetto di averlo fatto anche io ma avevo 12 anni: ora sono completamente bardato col casco e ho anche rallentato… ;)

fede21
    Partecipante

be i super eroi ancora ci sono…e più di qualcuno.credo che lo sci sia andare veloci e basta.non sanno come condurre le curve o il binario per non parlare della posizione sugli sci.e si credono pure bravi….

Fonzie
    Membro

Beh considera che una volta un poliziotto sugli sci (quelli con tuta blu e viola) disse ad un mio amico di scansarsi perchè arrivava veloce e doveva fare un salto :blink:

fede21
    Partecipante

quelli sono tra i più coatti.basta che pensi a come parcheggiavano affianco alla seggiovia più in mezzo al tornante per entrare al piazzale che nello spazio che lo spazzaneve fa per l ambulanza
    oltre a quelli ne ho altri 5 6 ma mi limito a non nominarli.

Cesco
    Membro

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Beh considera che una volta un poliziotto sugli sci (quelli con tuta blu e viola) disse ad un mio amico di scansarsi perchè arrivava veloce e doveva fare un salto :blink:

bella questa!!! 😆 😆
    …direi pazzesco :blink: ma pare quasi essere normale… per loro!!!:side:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.