stagione 2007/2008 a monte piselli
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › stagione 2007/2008 a monte piselli
- Questo topic ha 338 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da fede21.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2008 alle 10:34 #243153fede21Partecipante
fino a questa mattina sono caduti 40 cm di neve fresca:woohoo: e continua a nevicare anche se non forte come questa mattina presto.:cheer: gli impianti verranno aperti sabato e non venerdì visto che domani porta ancora neve e si devono ripreparare tutte le piste.quindi sabato tutti a monte piselli(visto che sui sibillini non ha nevicato ancora).io domani andrò su a vedere la situzione e mi farò qualche fuori pista bello fresco anche perche sabato e domenica non sò se potrò salire purtroppo.
dai salite numerosi a monte piselli che di neve ce ne è tanta fresca e c è ancora un buon fondo di quella vecchia. :cheer:w monte piselli:)
p.s. la web cam è stata alzata dal vento sabato verrano a rimetterla a posto quindi non sò se oggi potremo vedere quanta neve è caduta perchè potrebbe inquadrare solo le nuvole al massimo la cima di monte piselli ma non più la pista:)
cmq la neve c è e tanta6 Marzo 2008 alle 15:35 #243166LasterModeratoreciao fede21 buon divertimento sto fine settimana!
io credo di salire un feriale della prossima
sai niente di una seconda webcam da installare?, se ne parlava in un articolo di qualche giorno fa
10 Marzo 2008 alle 12:39 #243252fede21Partecipanteeccomi appena tornato da monte piselli ma purtroppo senza aver potuto fare nemmeno una discesa. venerdi la situazione era nebbia e neve mista ad acqua alla partenza e neve fittissima all arrivo l impianto non è stato aperto. nella notte bella gelata che ha fermato la neve più molle e neve fresca di 45 cm alla partenza e 60 all arrivo. domenica sono arrivato solo a san giacomo per un ottimo (come sempre) pranzetto da panorama.per la web cam cacchiarola mi sono proprio scordato. dopo metto un paio di foto di venerdì. ero pronto a fare un bel fuori pista da monte piselli a san giacomo ma niente a san giacomo era solo pioggia e ho evitato di ammalarmi per una discesa fatta cento e più volte.
cmq neve abbondante e moltissime possibilità di sciare anche nel ponte di pasqua.
questa notte credo che abbiano battuto anche il muro del rientro a san giacomo per cui per chi si organizza in gruppo o chiede un passaggio c è la possibilità di scendere fino a san giacomo con gli sci.11 Marzo 2008 alle 10:43 #243288KICKERMembroBuongiorno Scimarchisti doc…..una domandina mi preme…Visto che la web-cam di Monte Piselli pare non funzionare come si deve, causa nevicata, vorrei conoscere (cortesemente) lo stato di innevamento delle piste, per poter decidere se salire o no domani. Considerando le temperature non troppo rigide e la situazione del manto nevoso,mi consigliate sci o tavola al seguito??? GRAZIE anticipatamente a chi vorrà rispondermi
Un saluto a tutti CIUAO:woohoo:11 Marzo 2008 alle 12:34 #243292fede21Partecipanteguarda io sono ripartito lunedì mattina alle 10 faceva 7 gradi a 700 metri con una bella gelata notturna ieri si è sciato benissimo con poca gente mi hanno detto mentre domenica c era il panico per quante famiglie e per gli sciatori che sono saliti. io sono una fissato con gli sci per cui sono di parte anche se con la neve fresca ci si diverte molto anche con la tavola e visto il periodo e la possibilità che sia l ultima nevicata dell anno… fai tu io dico sempre e comunque sci.
buona sciata e facci sapere.
la webcam è stata alzata dal vento e devono sistemarla meglio e fissarla diversamente11 Marzo 2008 alle 16:55 #243302fede21Partecipante11 Marzo 2008 alle 17:01 #243303fede21Partecipanteecco lo spostaneve(come lo chiamo io) che nonostante stia ancora nevicando ha già pulito alla grande la strada e stava pulendo il piazzale.
foto di venerdì alle 10 pensate che fino allo scorso anno la strada non sarebbe stata aperta prima di venerdì notte un altra noto positiva di questa stagione e di questa gestione:)12 Marzo 2008 alle 13:00 #243333fede21Partecipante12 Marzo 2008 alle 13:38 #243335FonzieMembroDomani forse mi faccio una pomeridiana se ci riesco
12 Marzo 2008 alle 15:25 #243336LasterModeratoreFonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Domani forse mi faccio una pomeridiana se ci riescodomattina dovrei esser su, se sali nel pomeriggio ci beviamo qualcosa
12 Marzo 2008 alle 15:33 #243338FonzieMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Domani forse mi faccio una pomeridiana se ci riescodomattina dovrei esser su, se sali nel pomeriggio ci beviamo qualcosa
Vengo con mio padre se ce la faccio sennò ci sarà solo lui comunque so già che non prenderò nulla, come faccio sempre quando mi offrono da bere Sempre che comunque se vedi uno con la giacca nera e grigia north face, pantaloni neri (da ricomprare al più presto) e il casco scott nero fermalo (se ci riesci visto che mi prendo un periodo di relax in un periodo di stress estremo e cercherò di sciare il più possibile), sono io.
Porto la macchinetta così faccio un bel report anche se so già che ci sarà una neve orridamente acquosa visto che domani in città sono previsti 20 gradi :blink:
12 Marzo 2008 alle 16:32 #243340LasterModeratorecolore preferito?
vabè berrò io che problema è!
si si comunque mi sembri stressato…:laugh:
12 Marzo 2008 alle 19:31 #243341fede21Partecipanteallora buona sciata e buona bevuta.fate un bel report:)
12 Marzo 2008 alle 19:59 #243345LasterModeratorefede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:allora buona sciata e buona bevuta.fate un bel report:)13 Marzo 2008 alle 9:45 #243359FonzieMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:colore preferito?vabè berrò io che problema è!
si si comunque mi sembri stressato…:laugh:
Si nota anche da un forum??? Azzo se sto male allora :blink:
Sto preparando “li schtigghiera” come si dice: tra un paio d’ore sono su
-
AutorePost
- Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.