stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 339 totali)
  • Autore
    Laster
    Moderatore

foto_016.jpg

piloni, la pista è coperta ottimamente grazie al lavoro notturno dei gatti, ma il fondo rimasto è veramente esiguo…

Laster
    Moderatore

foto_017.jpg

a San.Giacomo è rimasto ben poco, non so se è ancora praticabile la pista in alto

Laster
    Moderatore

cmq giornata favolosa, ovviamente già in tarda mattinata la neve in basso è molto lenta, nella parte alta invece regge alla grande

oggi 10 euro compresa la scheda

scimarche c’era! ;)

foto_008.jpg

fede21
    Partecipante

belle foto laster e bella neve ancora.
    beato te che stai li a 2 passi forse domenica mi faccio una sciata da qualche parte.
    bella la foto con l adesivo scimarche.it;)

fede21
    Partecipante

aa vedere le foto c era una buona affluenza oggi.era pieno il parcheggio?:)

fede21
    Partecipante

salito oggi platoon?qualcun altro è salito oggi? dalla web questo pomeriggio tempo splendido!beato chi ha sciato su oggi(come sempre d altronde poi)

fede21
    Partecipante

https://www.scimarche.it/component/option,com_fireboard/Itemid,171/func,view/catid,14/id,14317/#14317

per l impianto da san giacomo la vedo molto dura (a meno di investimenti di privati) cmq a differenza degli altri anni su monte piselli si inizia a vedere qualcosa..
    speriamo bene
    nel week end non è salito nessuno?

Fonzie
    Membro

Boh… ho 25 anni e sono 14 anni che scio, sempre con il tam-tam "Riaprono l’impianto da sotto" (la volta più vicina fu con Rozzi credo che morì prima del tempo…)

Ma ormai il problema è che qua non nevica più… al di là dell’innevamento che è sempre rimasto a Monte Piselli nella parte alta rispetto ad altri impianti è comunque da notare sta cosa diffusa purtroppo. :dry:

fede21
    Partecipante

sono daccordo in parte con te fonzie se parliamo di precipitazioni ti do ragione sono molto scarse negli ultimi 2 inverni.dobbiamo dire che quest anno a differenza dello scorso inverno le temperature sono state mediamente più rigide tanto che è dal 21 12 che non cade neve (2 spruzzate a parte) ma ancora dopo più di 60 giorni si continua a sciare.

per la seggiovia da sotto per quest anno sono pessimista ma prima o poi si dovrà fare altrimenti ci sarà il rischio di chiudere baracche e burattini.

il problema di investitori privati è dovuta al fatto che se vuoi costruire nonj è possibile per i limiti paesaggistici e per la presenza del parco.

siamo seri se io investo 8 o 10 milioni di euro per rifare gli impianti per recuperarli mi ci vuole un secolo ma se mi fanno costruire 50 appartamenti un residence 2 ristoranti 2 baite sulle piste con pochi anni l investimento si trasforma in reddito.solo che tutto questo non lo faranno mai costruire per vari motivi…:(

aspettiamo i primi di aprile per sapere cosa esce dal resoconto della Sviluppo Italia e cosa decideranno i rappresentanti degli enti che dirigono questo centro.:)

speriamo bene;)

sono molto ottimista(cosa che fino a luglio scorso non ero)

platoon
    Membro

Sono salito sia sabato che domenica fede,e due giornate con sole e pertroppo notevole rialzo termico:( ieri alle 17’00 quando sono andato via la temperatura alle 3/ciaciare era di 16 gradi,la neve ha mollato presto e se le temperature rimangono cosi sono "dolori":dry:sabato incece sono riuscito ancora a ciaspolare partendo da S.Giacomo,passando sulla "lingua"di neve del muro finale,e stavolta ho proseguito anche oltre il campetto,visto la bella giornata e le temperature miti,e devo dire che ne è valsa la pena:)Purtroppo anche oggi ad Ascoli temperature alte,per concludere ieri festa sul balcone delle tre/ciaciare intitolata "la neve sta finendo":S

fede21
    Partecipante

grazie platoon.. :)
    purtroppo me la immaginavo la situazione visto che a roma la notte la temperatura difficilmente scende sotto i 10 gradi da 3 o 4 notti. :(
    poi oggi dalla non chiarissima web cam ho notato che sotto la seggiovia inizia a scoprire e quindi immaginavo una non bella situazione all arrivo. :angry: speriamo rinevichi che fra 10 giorni torno e vorrei sciare su.speriamo che almeno in un paio di giorni le temperature possano tornare nella media del periodo 6-8 gradi in meno almeno.

Fonzie
    Membro

OT: mio nonno ricordando l’incendio dell’anno scorso sta preaparando il frangifiamme ai bordi del bosco… La terra è secca tanto quanto l’anno scorso :dry:

fede21
    Partecipante

purtroppo fonzie tuo nonno la vede più lunga di molti altri.
    come ho già scritto da qualche parte ad agosto la notte prima di andare a dormire andavo a san giacomo a vedere se si era allargato il fronte di fuoco.speriamo non si possa più ripetere.
    certo in un sito basato principalmente basato sulla neve parlare di fuoco… speriamo rinevichi fino nella vallata e che questa estate si affacci un pò di pioggia ogni tanto.;)

fede21
    Partecipante

stagione 2007/2008 a monte piselli Scritto da fede21 [Pagina: 1…40,41,42] 252 10173

ragazzi questa pagina ha superato le 10000 visite:ohmy:
    grazie a tutti coloro che hanno animato questo post e ovviamente grazie allo splendore della località.

oggi cercherò di avere qualche novità…

grazie a tutti per questo successo fede21(ormai22 da un paio di mesi)

Jonathan
    Amministratore del forum

eh si :) questo post è la cartina tornasole di quanto gli scimarchisti amano Monte Piselli!! per anni sono mancati dei post di rilievo su questo resort :)

facci sapere fede!!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.