stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 339 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Si si nota da quaggiù ma mi sembra giusto una spolveratina di un paio di cm niente più: però ripeto qua la terra trema leggermente da due giorni (con epicentri in città in pratica) ed i vecchi ascolani dicono che ste cose portano il nevone :laugh:

fede21
    Partecipante

anche i miei paesani dicono sempre che i terremoti pertano molta neve.
    quasi sempre è stato così speriamo che nevichi e che non faccia scosse troppo forti anche perchè quando torno oltre la neve vorrei ritrovare anche casa in piedi:cheer: .

fede21
    Partecipante

L’epicentro tra Folignano e Maltignano
    Forte scossa di terremoto

ASCOLI – Una scossa di terremoto di mangitudo 3.2 sulla Scala Richter è stata registrata alle 12:35 in provincia di Ascoli Piceno, con epicentro fra i comuni di Folignano e Maltignano. Ne ha dato notizia la Sala regionale di protezione civile delle Marche. Non sono stati segnalati danni a persone o cose mentre molte sono state le chiamate giunte ai centralini delle forze di polizia e dei vigili del fuoco per chiedere informazioni sul sisma. Secondo i primi dati raccolti, la scossa di terremoto ha avuto una profondità di circa venti chilometri nella zona dell’epicentro.

da corriere adriatico

Eriol
    Membro

Io penso di aver allora sentito una scossa di assestamento verso l’una.

fede21
    Partecipante

a ieri la situazione neve era

San Giacomo Monte Piselli 50 cm 90 cm 23/01/2008

dahttp://www.abruzzocitta.it/bollettino.html

direi più che ottima vista la situazione dalle altre parti monte catria escluso.

Fonzie
    Membro

Maledetta università, prima del 6 Febbraio non posso uscire di casa :huh:

OT: oggi altra piccola scossa con epicentro sempre più verso l’Abruzzo (talvacchia o giù di lì)

fede21
    Partecipante

quasi sotto casa mia a pochissimi km. domani chiamo e aggiorno questa sezione:)

Smasher_Devourer
    Partecipante

Domani penso di farmi una sciata a Monte Piselli :)
    Al ritorno vi farò sapere com’è la situazione effettiva

fede21
    Partecipante

buona sciata e aggiornaci dalla parte degli sciatori che domani sento chi lavora su. così vediamo se riporta tutto:) ;)

Smasher_Devourer
    Partecipante

Eccomi dopo una bellissima giornata a Monte Piselli. La situazione è la seguente:
    -strada pulita e percorribile tranquillamente anche senza catene/gomme da neve. L’unica incognita può essere il ghiaccio se ci si avventura di prima mattina.
    -Piste perfettamente innevate: nessun punto scoperto, nessun sasso in pista, battute benissimo e neve molto bella. Direi che 50-90 ci sta benissimo ed è più che veritiero.
    -Clima eccellente: sole, neanche una nuvola; se ci vogliamo lamentare direi anche troppo caldo per la stagione ma la neve ha comunque tenuto meravigliosamente e non ha mai mollato.
    -SnowPark chiuso perché per far le strutture hanno tolto la neve dalla zona e quindi rimmarrà chiuso fino alla prossima nevicata.
    Veniamo alle (poche) note dolenti:
    -Oggi, domani e dopodomani ci sono gare: stamane c’erano le gare delle scuole superiori provinciali sull’intermedia ed era dunque aperto solo il canalino. Anche domani sarà chiusa la variante mentre domenica sarà chiusa la pista dei piloni. Quindi oggi a livello di fila sembrava una domenica :( In ogni caso, la gara è finita alle 12.30 circa ed i ragazzi sono andati alla premiazione lasciando quindi le piste libere e la fila molto più scorrevole. Onestamente non so come potrebbe essere la situazione nel weekend…
    Vi lascio con un paio di foto (al solito pessime) fatte con il mio cellulare.

Smasher_Devourer
    Partecipante

DSC00199.jpg

Smasher_Devourer
    Partecipante

DSC00200.jpg

fede21
    Partecipante

grande ottime notizie dalle nostre parti:) :cheer:
    non pensavo ci fosse ancora così tanta neve viste anche le temperature e il fatto che non nevica da quasi 35 giorni.una lieta sorpresa.
    delle gare questo è il periodo e quando c è la neve vengono tutti su a monte piselli.
    ho chiamato poco fà un mio amico ma stava sul battipista insieme a mario e non riuscivo a sentirlo sta sera lo chiamo e vedo se ci sono novità sulla webcam

platoon
    Membro

Dopo il mio periodo di "clausura"anche io sono riuscito a salire oggi e anche io confermo che le piste sono perfettamente innevate,unico neo le gare:( già oggi fila,non sò domani e domenica:dry:aggiungo che il colle della luna in fondo ormai non è fattibile,la pista vecchia invece il "muro"credo si possa fare’mentre la"curva"oramai scopre(cmq domani salgo con ciaspole quindi vi saprò dire meglio).Aggiungo infine che il park lo stanno già spostando sul campetto,c’è già una struttura in fase di costruzione anche se in questo fine settimana non sarà agibile,cmq per la prossima dovrebbe essere pronta;)Per chi sale ci vediamo domani :)

Laster
    Moderatore

platoon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Dopo il mio periodo di "clausura"anche io sono riuscito a salire oggi e anche io confermo che le piste sono perfettamente innevate,unico neo le gare:( già oggi fila,non sò domani e domenica:dry:aggiungo che il colle della luna in fondo ormai non è fattibile,la pista vecchia invece il "muro"credo si possa fare’mentre la"curva"oramai scopre(cmq domani salgo con ciaspole quindi vi saprò dire meglio).Aggiungo infine che il park lo stanno già spostando sul campetto,c’è già una struttura in fase di costruzione anche se in questo fine settimana non sarà agibile,cmq per la prossima dovrebbe essere pronta;)Per chi sale ci vediamo domani :)

divertitevi ragazzi!:)

sono in prossimità della tesi e mi tocca saltare!

daje platoon!!!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 339 totali)
  • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.