Stà riaprendo lo stelvio
- Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
dalle webcam http://webcam.popso.it/stelvio.php si possono notare le prime presenze umane, dopo mesi in cui è stato protagonista solo il bianco della neve, che cominciano a preparare gli impianti e gli alberghi per l’apertura prevista per fine maggio
Vai il grande Stelvio!!!! A fine giugno un salitno c’è lo facico prorpio!!
guardate la webcam, stanno incominciando a togliere la neve dalla strada, ci saranno 3 metri. Una cosa negativa: in questo momento ci sono 6 gradi sopra lo zero.
Mi sembra che quest’anno abbiano cominciato prima a togliere la neve gli altri anni era sempre dopo il primo di maggio. Che debbano fare dei lavori??
si è vero, l’ho notato anche io……bohh??
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Hanno riaperto la starda del passo dello stelvio.
il passo dello stelvio è ancora chiuso questo è il link aggiornato della situazione dei passi.
Lucaps scritto:
Sì formalmente è ancora chiusa, è aperta solo per gli operatori. Poi da quest’anno credo che si paghi un pedaggio:(
Il bianco sta ridominando lo stelvio
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/05/09 23:14
stupendooooo!!!!! :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Fantasticooooooo :woohoo:
anche a Campo Imperatore è nevicato!!!
sertorelli scritto:
Conosci un awebcam attiva di campo imperatore?
no mi sembra che siano tutte inattive, comunque ne ha parlato il tg della nevicata
sertorelli scritto:
di webcam conosco solo quella della scuola sci ma ho sentito che ce ne sono altre tu conosci i link?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.