ST. MORITZ
- Questo topic ha 101 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › ST. MORITZ
ecco il punto più ripido : 55 %
in questo punto il funicolare x frenare in casi d’emergenza ci mette solo 2,80 metri ad un velocità di viaggio di 5 m/s(18 km/h)
l’impianto più importante di st.moritz: funicolare chantarella-corviglia
anche le marmotte stanno a guardare…….
ci sono pure i caprioli
come sempre ottimo reportage!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Davvero belle foto….
La montagna è bellissima anche d’estate…
è vero è bellissima anche d’estate:laugh:
ecco una bellissima foto scattata da corviglia dopo la nevicata dei giorni scorsi oltre 2200 mt.
cannoni a pieno regime anche nella parte bassa delle piste. mente a diavolezza si scia fino a valle (2000 mt), questo week-end apriranno le piste anche a st.moritz-corviglia.
trovami un posto per dormire che vengo su :laugh:
che scimmia!!!!!
E’ bello sapere che già in qualche località si può sciare….Grandioso arriva l’ inverno:) Ma come faceva Fleiss ad essere a S. Moritz e far le foto sul Catria???
Gabriele Gemignani
ciao gabry,
le foto da st.moritz le avevo scattate qualche giorno prima di ritornare a fano x 1 settimana(e non poteva mancare un giro al catria).
questi giorni gelo intenso:
al mattino -21°C e al pomeriggio ancora appena -7°C.
l’engadina è famosa x essere la 2°valle piu fredda dell’arco alpino. la 1° è sempre in svizzera e si trova nel cantone jura. mentre c’è un altra località GLATTALP situata a 1800 mt nel nord della svizzera dove ieri sono stati toccati i -28°C.
Grande freddo, il mio abitat naturale -20:)
Che l’ engadina sia famosa x essere la 2°valle più fredda della Svizzera lo so bene perchè un paio d’ anni fa ci ho passato una settimana ed anche se era marzo mi ricordo ancora il freddo pungente che c’ era.
Fatti una sciata anche per noi mi raccomando…
Un saluto
Gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.