Spiacevole giornata in Carpegna ma tutto risolto!!
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Spiacevole giornata in Carpegna ma tutto risolto!!
Ieri sono stato all’Eremo e mi è successa una brutta cosa che fa perdere punti di reputazione alla Carpegna..
Mi sono ritrovato a metà giornata con la giacca da sci tutta macchiata..A quel punto mi sono accorto che dalle rotelline della seggiovia scendevano delle goccie di non so cosa che sporcavano anche tutta la neve a terra..La cosa brutta è che guardando un pò in giro tutte le tute erano sporche chi più chi meno in base al loro colore!!Il problema è che non va via nemmeno lavando in lavatrice..e questo sta facendo arrabbiare sia me sia la mia ragazza dato che avevamo tute nuove appena comprate!!
Anche voi avete riscontrato questo problema? Come posso muovermi? Non mi sembra giusto che uno oltre al prezzo dello skipass debba comprarsi anche una tuta nuova!!
Veramente peccato perchè le piste e i gestori mi stanno simpatici ma non penso vedrò nessun risargimento per le nostre tute…Come mi consigliate di muovermi? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.