SPETTACOLARE “SNOWPLAST – la neve in città”

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane SPETTACOLARE “SNOWPLAST – la neve in città”

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Nic
    Membro

Loll79 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Voglio rispondere a Nic!
    Sicuramente essere in comune piccolo non aiuta però non credo che la struttura sia meno di quella pubblicizzata. C’è tutto quello che serve per far divertire uno snowboarder amante dei park.
    Ovviamente 20 mt non ti permettono di tirare delle curve ma ti posso ricordare che questo non si riesce a fare nemmeno nel più famoso snowpark di Roma.
    Comunque per informaione il jump non c’era perchè viene rimoso o installato a richiesta delle persone che scendono in quel momento;)

Non voglio polemizzare o criticare ma:
    ”C’è tutto quello che serve per far divertire uno snowboarder amante dei park.”
    Ci credi davvero??

Cmq grande iniziativa e stima per chi lo è riuscito a realizzare, niente da dire….

p.s.: non credo che chi voglia imparare i 180 o 360 venga a cascare sul duro, e chi lo sa fare voglia rischiare di farsi male…….inoltre le curve nei park, nn si fanno proprio…
    Buon Natale!!!!:laugh: :laugh:

marcops
    Moderatore

sono passato questo pomeriggio a Fermignano.
    Prima mi sono gustato nella stazione ferroviaria il vin brulè e le castagne offerte dalla associazione ferrovia valmetauro, poi sono andato a vedere il neveplast!
    Da lontano sembra neve vera ben battuta, in realtà è una sorta di erbetta bianca su cui scivolare.
    L’idea è geniale, hanno utilizzato una rampa di scale doppia con un dislivello di circa 4 metri e una lunghezza di 20.
    C’erano diversi bambini che scendevano sulle ciambelle, molto divertenti!
    Non ho nemmeno provato a chiedere gli sci perchè mi sembrava un po’ ridicolo scendere lì… purtroppo non c’è possibilità di fare curve…
    magari con lo snowboerd il discorso cambia, ma io non ci so andare, purtroppo!
    Ho parlato con un ragazzo dell’ "impianto" mi ha detto che se lo rifaranno provvederanno ad ampliarlo per dare possiblità a tutti di fare una bella discesina!
    Comunque grande iniziativa e complimenti ai ragazzi che curano questa cosa!

marcops
    Moderatore

dimenticavo la foto. :)

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.