SPETTACOLARE “SNOWPLAST – la neve in città”

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane SPETTACOLARE “SNOWPLAST – la neve in città”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

Ho letto che sarà presente un gruppo di riders che si esibiranno, ma possono girare anche quelli non invitati???:dry:
    Xche se veniamo là vogliamo divertirci pure noi, altrimenti veniamo un’altro giorno!!!!;)

Loll79
    Membro

Ovviamente l’esibizione di questi riders fa parte dell’inaugurazione però finita questa potrete provare sicuramente!
    L’organizzazione sta pure pensando di fare una promozione d’apertura con le tariffe scontate del 50%, visto che si potrà scendere massimo per un’ora.
    Comunque se sarà ufficiale questa notizia sarà subito pubblicata.

Noi vi invitiamo per la prima serata perchè credo che sia più emozionante però ci farebbe comunque piacere rivedervi altre volte.

maxmae
    Membro

rendering Copia_di_prova2.jpg

Nic
    Membro

Proprio forte quest’iniziativa….
    Ma ha che ora si esibiscono i riders?
    Non posso proprio mancare , visto la vicinaza e l’originalità della manifestazione, anzi spero che alcuni comuni prendano esempio!!!

maxmae
    Membro

Venerdì 21/12/2007 ore 21.00 Piazza Don Minzoni Fermignano

GRANDE INAUGURAZIONE

"Snowplast è arrivata la neve in città"

Sarà presente un gruppo di snowboarder che si esibiranno in fantastiche evoluzioni.

Spettacolo assicurato…….da non perdere…..

Loll79
    Membro

L’inaugurazione inizia alle 21.00 e invito tutti ad essere presenti a quell’ora perchè ci sarà anche il taglio del nastro da parte del Sindaco del Comune di Fermignano (PU).
    Subito dopo ci sarà l’esibizione di questi riders della zona!!!

…e comunque saranno già pronti bombardini, vin brulè e cioccolate calde:) :)

Ludo
    Membro

……ma per partecipare come riders??????:blink:

Loll79
    Membro

Ciao Ludo, ormai per questioni organizzative il gruppo è stato scelto.
    Comunque ti aspettiamo fino al 06 gennaio!
    Ci saranno a disposizione un rail ed un jump percui se vuoi divertirti puoi farlo tranquillamente!

…e magari ci delizi con qualche numero di alta scuola!
    :) :)

cla e sa
    Membro

ciao Nic sono di fermignano e lavoro allo snowplast da dove vieni ? spero di vederti allo snowplast porta anche i tuoi amici più possibile!!!

cla e sa
    Membro

ciao lollo siamo due ragazzi del pien del lodle, anche quassù è arrivata la notizia della vostra iniziativa giù a valle stiamo organizzando una corriera con tutti i bambini del borgo antico. ma i doposci li dobbiamo portare????grazie Finalmente era ora che organizzavate qualcosa giu a valle!!

Loll79
    Membro

SIAMO AGLI SGOCCIOLI!!!
    Si stanno sistemando le ultime cose per essere al top, pronti per questa sera alle 21.00.

Posso darvi qualche notizie da dietro le quinte…
    ieri sera c’è stata una prova dei ragazzi che si esibiranno e vi posso giurare che ci faranno divertire..
    …ci sarà l’apertura ufficiale con il Sindaco di Fermignano che taglierà il nastro tricolore..
    …DJ MOMO che ci farà saltare con la sua musica..
    …e dei bombardini già testati a dir poco fantastici!!!!!

TUTTI ALLO SNOWPLAST DI FERMIGNANO (PU) ALLE 21.00.

Loll79
    Membro

Voglio pubblicizzare anche il fatto che in 15 giorni di presenza su questo forum abbiamo raggiunto i 1000 contatti.:lol: 😆
    Questo ci fa piacere perchè è segno che il nostro evento ha incuriosito tante persone! Speriamo che siano tante anche anche quelle che vogliono provare l’emozione di sciare anche senza neve!!;)

Nic
    Membro

cla e sa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ciao Nic sono di fermignano e lavoro allo snowplast da dove vieni ? spero di vederti allo snowplast porta anche i tuoi amici più possibile!!!

Siam venuti, ma putroppo, forse dalle info date prima dell’inaugurazione è sembrato più di quello che era……..e siam rimasti delusi, cmq per i bambini sono proprio una buona idea le ciambelle.
    Inoltre ho visto oggi che è rimasto solo il box ed è sparito il salto…..
    Non voglio fare critiche, ma forse la pista è un po’ cortina, e magari scegliere un comune più grosso avrebbe giovato sia perchè ci sono più persone sia perchè ci sono posti dove è possibile farlo in pieno centro storico (magari in mezzo alla piazza) e dove era possibile usufruire di un più lungo spazio.
    Cmq non è una critica , grande iniziativa, e grande chi lo è riuscito a realizzare dalle nostre parti visto che non è una cosa che non accade spesso…..

skifun70
    Moderatore

purtroppo il problema di fondo del neveplast è che ha costi abbastanza alti sia in acquisto che a noleggio.

Loll79
    Membro

Voglio rispondere a Nic!
    Sicuramente essere in comune piccolo non aiuta però non credo che la struttura sia meno di quella pubblicizzata. C’è tutto quello che serve per far divertire uno snowboarder amante dei park.
    Ovviamente 20 mt non ti permettono di tirare delle curve ma ti posso ricordare che questo non si riesce a fare nemmeno nel più famoso snowpark di Roma.
    Comunque per informaione il jump non c’era perchè viene rimoso o installato a richiesta delle persone che scendono in quel momento;)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.