News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › SPETTACOLARE “SNOWPLAST – la neve in città”
Sono felicissimo di potervi ufficializzare l’evento dell’inverno 2007/2008.
Io e Loll79 (due scimarchisti puri) in collaborazione con il nostro amico Guglielmo, il Bar Dark Side di Fermignano, la Pro Loco ed l’Amministrazione Comunale vi presentiamo
“SNOWPLAST – è arrivata la neve in città”. :woohoo:
Dal 21 dicembre al 06 gennaio in pieno centro a FERMIGNANO (PU) si potrà sciare con sci, snowboard e scendere con le divertentissime ciambelle…
il divertimento è assicurato per grandi e bambini.
Ci saranno due piste lunghe 20 mt. ciascuna formate da Neveplast, il materiale di ultima generazione che riproduce le caratteristiche della neve al 100%. Per un divertimento senza limiti sarà presente anche un jump ed un rail.
Il tutto sarà contornato da un punto NOLEGGIO GRATIS, con materiale ufficiale ROSSIGNOL che è anche sponsor della manifestazione, un bar con bevande tipiche di montagna (bombardini, cioccolate calde etc.) e tanta musica.
Vi aspettiamo numerosi per provare l’emozione di poter sciare anche senza neve.
CI VEDIAMO TUTTI A FERMIGNANO (PU).
Ecco la locandina dell’evento….
Bellissimo. Vedrò di non mancare. Lo metterò in programma sicuramente anche per l’associazione.
complimenti gente!… anche se non siete stati i primi nelle marche…
ma non voglio sminuire, anzi alimentare le mie congratulazioni per qualcuno che ci ha capito molto più del sottoscritto che ne montò una per un’estate intera alla maddalena… ma in centro è meglio! Bravi!!!
Bravi, è davvero una bella cosa! Se dovessi capitare da quelle parti non mancherò!!:woohoo:
era stata organizzata una cosa simile a roma presso lo spiazzale dello stadio olimpico era anche abbastanza grande ma dopo un ora e mezzo di fila ci ho rinunciato. forse su con un afflusso sicuramente minore potrebbe essere divertente. buona idea speriamo funzioni
Io credo che sia una bellissima iniziativa sia per i già "rodati" sciatori, soprattutto snowboardisti, e per le persone che vogliono provare l’emozione di sciare. In particolare credo sia una cosa comodissima il fatto del noleggio gratis!
Senza contare le ciambelle per i bambini che potranno finalmente scendere in allegria vicino casa.
SCIMARCHISTI E NON VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!
wow….:woohoo:
Qualche domenica il crazyboards team sarà presente per provare la struttura!!!!!!!!!!
Speriamo che l’evento possa divertire tanti appassionati di neve e soprattutto i bambini.
Si inizierà a scendere il 21 dicembre alle 21:30.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.
Vi voglio ricordare anche questo blog che abbiamo appena aperto:
http://blog.libero.it/snowplast/
Cliccateci perchè sarà aggiornato con tutti gli eventi che verranno organizzati in questi 15 giorni in particolare con i team della zona.
DAL 21/12 al 06/01 TUTTI A FERMIGNANO (PU) AL
"SNOWPLAST – La neve è arrivata in città"
E’ ufficiale che i lavori inizieranno sabato 15 dicembre.
Vi terremo aggiornati per gli eventuali sviluppi.
L’innaugurazione della pista è prevista per il 21 dicembre alle ore 21:00.
Pertecipate numerosi.
Vi vogliamo ricordare che "Snowplast" dopo l’inaugurazione del 21 dicembre alle 21.30 sarà aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 23.00!!!
VI ASPETTIAMO!!
Noi veniamo più che volentieri!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ieri mattina nonostante la neve che iniziava a cadere anche su Fermignano, sono iniziati i lavori….e da domani anche con temperature bassissime e neve si lavorerà per arrivare alla grande inaugurazione di venerdì sera……
Anche questa mattina i lavori stanno continuando a gran ritmo per far in modo che tutto funzioni al meglio per venerdi 21, giorno dell’inaugurazione (ricordo alle ore 21.00).
Speriamo che il tempo ci aiuti anche nei prossimi giorni:unsure: :unsure: :unsure:
Cliccate ogni giorno su questo forum o sul nostro blog (http//blog.libero.it/snowplast/) per seguire il punto dei lavori e le novità all’interno dello Snowplast!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.