Spaghettata a Sassotetto?

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Spaghettata a Sassotetto?

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da nosemaster.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nosemaster
    Membro

Visto che la neve c’è e la voglia non manca ho deciso di fare un salto alla maddalena per una sessione di jump/freeride e pastasciutta/vino.
    Giusto per non far andar sprecato tutto sto ben di dio io domenica vado a farci un pò di strisciate.

Qualcuno si unisce???

N.B. gli impianti sono chiusi!…si va con le motofette :blink:

nosemaster
    Membro

:woohoo:
    o forse non ci sarò se passo lanciano conferma l’apertura per il fine settimana…vediamo e speriamo…

Per sicurezza telefonate…

questo è il forum di passolanciano
    http://www.snowpl.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=212

BUONA NEVEEEEE!! :woohoo:

mirketto1976
    Membro

io volevo andare su sabato sera,ma in questi giorni c’e’ sempre nebbia.credo che rimando alla prox

skifun70
    Moderatore

infatti, anche io volevo farmi un bel giro, la neve che cade non è un problema ma con la nebbia non ci si diverte, lunedì sarà bello.

nosemaster
    Membro

mmm…lo so…però ho paura dello sc…..o!:angry:
    comunque mi sa che mi tiro fuori dalla proposta che ho fatto:blink:
    penso proprio che mi papperò un tot di km(neanche tutti questi via)per arrivare a passolanciano

la montagna mi piace sempre…ma se funzionano gli impianti si scia di più!!!;)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.