Spaghettata a Sassotetto?
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Spaghettata a Sassotetto?
Visto che la neve c’è e la voglia non manca ho deciso di fare un salto alla maddalena per una sessione di jump/freeride e pastasciutta/vino.
Giusto per non far andar sprecato tutto sto ben di dio io domenica vado a farci un pò di strisciate.
Qualcuno si unisce???
N.B. gli impianti sono chiusi!…si va con le motofette :blink:
:woohoo:
o forse non ci sarò se passo lanciano conferma l’apertura per il fine settimana…vediamo e speriamo…
Per sicurezza telefonate…
questo è il forum di passolanciano
http://www.snowpl.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=212
BUONA NEVEEEEE!! :woohoo:
io volevo andare su sabato sera,ma in questi giorni c’e’ sempre nebbia.credo che rimando alla prox
infatti, anche io volevo farmi un bel giro, la neve che cade non è un problema ma con la nebbia non ci si diverte, lunedì sarà bello.
mmm…lo so…però ho paura dello sc…..o!:angry:
comunque mi sa che mi tiro fuori dalla proposta che ho fatto:blink:
penso proprio che mi papperò un tot di km(neanche tutti questi via)per arrivare a passolanciano
la montagna mi piace sempre…ma se funzionano gli impianti si scia di più!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.