Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 135 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

fabiop ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Beh! vedere entusiasmo e voglia di fare mi da stimoli per aiutarvi.
    Son convinto che si potranno superare tanti di quei problemi visti negli ultimi tempi: basta essere propositivi e non sempre critici.
    Verrà un bel lavoro….

Speriamo Fabio….

Hai una e-mail!!!!;)

Ciao…

BURCIOZ
    Membro

se dovesse essrci la neve te lo faccio vedere live il 360…sperando che venga…
    :woohoo:

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    se dovesse essrci la neve te lo faccio vedere live il 360…sperando che venga…
    :woohoo:

:laugh:

Speriamo davvero…;)

Nic
    Membro

Dato che non penso che rinevichi e anche se fosse quelli del nerone non apriranno, vi auguro buona estate a tutti e spero non sia troppo pallosa perchè questo inverno è stato proprio bello……

fabiop
    Membro

Dalla web cam non si vede, ma sta nevicando al nerone,fino a 800m.
    Non so la quantità ma se è da ieri sera che sta scaricando così, domani e domenica credo che si riesce a fare le ultime uscite…..
    :angry: domani non ci sono ho già preso altri appuntamenti:(

meteourbino
    Partecipante

E si Fabio tutto come previsto ;) Considerando la pioggia che è caduta a valle sulle piste ci saranno circa 20-25 cm di neve fresca che sommata alla neve vecchia che da metà pista in su ancora era buona… sicuramente il manto nevoso sarà sufficiente per aprire gli impianti. :)

simonesnow
    Moderatore

:huh: :huh: :huh:

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Teneteci informati sull’apertura degli impianti…:)

E speriamo che riparta la web-cam!!!!

BURCIOZ
    Membro

sinceramente ormai non ci speravo piu….ma vista la web cam della carpegna credo che sul nerone stia facendo da matti…tanto è piu alto…speriamo bene sabato avrei prorpio voglia di snobordare….bello il video simo ho visto che hai messo anche i miei amici very good:cheer: :woohoo:

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    sinceramente ormai non ci speravo piu….ma vista la web cam della carpegna credo che sul nerone stia facendo da matti…tanto è piu alto…speriamo bene sabato avrei prorpio voglia di snobordare….bello il video simo ho visto che hai messo anche i miei amici very good:cheer: :woohoo:

Yes……B)
    Se domenica si riesce a saltare forse forse che riesco a farne un’altro!!! Quindi vi voglio in forma!!!:laugh:

BURCIOZ
    Membro

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

Yes……B)
    Se domenica si riesce a saltare forse forse che riesco a farne un’altro!!! Quindi vi voglio in forma!!!:laugh:

SPERIAMO CHE APRANO PIU CHE ALTRO…

simonesnow
    Moderatore

Dalla webcam non sembra che sia caduta molta neve…:(

BURCIOZ
    Membro

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Io ho telefonato e mi han detto che non lo sapevano se erano sicuri di apprire per domani!!!
    cmq mi ha detto che verso le 5 di oggi aggiornavano il sito e facevano sapere se aprivano oppure no…sperimao bene…

simonesnow
    Moderatore

Quote:

Quote:

Io ho telefonato e mi han detto che non lo sapevano se erano sicuri di apprire per domani!!!
    cmq mi ha detto che verso le 5 di oggi aggiornavano il sito e facevano sapere se aprivano oppure no…sperimao bene…

speriamo… nella parte finale la neve è scarsissima, quasi nulla!!!:(

Nic
    Membro

Purtroppo al vedere dalla webcam non sembrano proprio in condizione…al massimo se ci ammucchiassero tutta la neve in una zona qualcosa si potrebbe fare sulla parte alta……ma sia meglio lasciar stare la fantascienza

p.s.: se solo riuscissimo a rubare il gatto :D

simonesnow
    Moderatore

Purtroppo non sono caduti i cm di neve che si aspettava e penso che la stagione al Monte sia finita per questa stagione…

Rimbocchiamoci le maniche per questa estate per migliorare il park!!!B)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.